mercoledì 1 marzo 2017

LAVORO, SANTORI: IN REGIONE PRIMA GLI IMMIGRATI. ALTRI 270 MILA EURO PER PROGETTI LAVORO


CONTINUA IL PROGETTO KALERGI DI AFRICANIZZAZIONE DELL' ITALIA

E' la denuncia del consigliere Regionale di Fratelli d' Italia

Fabrizio SANTORI



La rete costituita da Prefetti, Sindaci  e Commissari Straordinari presenti sui COLLI ALBANI partecipa attivamente a questo progetto.



Il business dell’immigrazione continua a proliferare in ogni sua declinazione, dall’accoglienza nei centri dislocati in ogni provincia e municipio, con cui le cooperative continuano a gonfiarsi, fino alla formazione dei migranti destinatari ‘esclusivi’ di corsi sia a livello regionale sia europeo. I mille rivoli di questo business sono una sorpresa continua: Se si spulcia nei documenti di Regioni e Comuni si resta allibiti per la mole di denaro che gira intorno all’immigrazione. Risorse che vengono sottratte alla collettività e che farebbero sicuramente comodo nel contrasto della disoccupazione dei nostri connazionali, sempre più depressi o costretti ad espatriare” E’ quanto dichiara Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia in merito ai progetti ammessi a finanziamento europeo fondi Fse-Por relativamente all’ “Avviso Pubblico “Interventi di sostegno alla qualificazione e all’occupabilità delle risorse umane” dell’assessorato alla Formazione della Regione Lazio.
Dopo il corso di specializzazione in social media marketing rivolto a 18 immigrati con indennità di 700 euro ciascuno, la Regione Lazio stanzia ben 270.000 euro per il trienno 2016-2018 in favore dell’integrazione e l’occupazione di immigrati e rifugiati sul nostro territorio. Questa è la somma che l’amministrazione Zingaretti assegna loro nell’ambito dell’avviso pubblico pluriennale per finanziare progetti relativi agli interventi di sostegno alla qualificazione e all’occupabilità delle risorse umane. Si è passati dai corsi per Social media a quelli per la formazione e orientamento delle risorse umane, in un ventaglio di offerte da fare invidia a un centro di collocamento. Probabilmente quello per cui viene scambiato ormai il nostro Paese e la nostra Regione dai migranti delle altre nazioni” conclude Santori. Ecco i progetti ammessi a finanziamento relativamente all’ “Avviso Pubblico “Interventi di sostegno alla qualificazione e all’occupabilità delle risorse umane ” :
Aggiungo io che quando il POPOLO BUE si sveglierà dalla sbornia sarà troppo tardi !

Nessun commento:

Posta un commento