giovedì 11 maggio 2017

CONFERENZA STAMPA FRASCATI RUGBY UNION - E VENNE L' ORA DEI POLITICI


MINI COMIZI .......... MA ANCHE 
ACCUSE PRECISE



Per molti lustri ITACSARF ha visto montagne di soldi pubblici spesi in strutture spesso inutili. Perchè un bene utile è qualcosa che risponde a soddisfare un bisogno pressochè costante. Abbiamo speso non so quanto per le SCUDERIE ALDOBRANDINI, una struttura che se viene utilizzata 30 giorni l'anno è grasso che cola. Dice ........ ma c'è il MUSEO !  Che nessuno visita rispondo io.

Sono stati spesi 6,3 milioni ( dodici miliardi di lire ) di pubblico denaro per ristrutturare i locali sotto Via Regina Margherita, i cosiddetti LOCALI del VALADIER e piantare quel bussolotto all'inizio della strada che vedrei utile per metterci alla gogna chi ha speso tutti quei soldi. Quella struttura è sempre chiusa, inutilizzata e quindi inutile; non soddisfa nessuna necessità del 
POPOLO BUE.

Ogni tanto ospiti del MUSEO e dei LOCALI DEL VALADIER sono le scuole. E' un'ottima occasione per far prendere aria ai locali. Via Regina Margherita, nella parte terminale, è invece molto frequentata quotidianamente; peccato che sia sconnessa a tal punto che la coppa dell' olio delle auto rischia la rottura ad ogni transito !

C'è una palestra comunale, la ex  PALESTRA DELLA GIL; è stata ristrutturata e data in gestione ad un privato : rende  2.000 euro l'anno ci dice l' ex consigliere Emanuele DESSI' .

Lo Stadio del RUGBY di COCCIANO, uno dei quid del contendere, sentiremo che non vede manutenzione da parte del proprietario dal 2010.

Mirko FIASCO e Roberto MASTROSANTI ha acceso dei focus nei loro interventi. Se metti tutto insieme, lo ascolterete dalla loro voce, il quadro è desolante. RESIDUI ATTIVI in aumento, 


70 milioni circa di debiti, una macchina amministrativa risibile, che fa fare figure barbine al COMMISSARIO STRAORDINARIO disattendendo le sue disposizioni.

Non sanno incassare i crediti e strapagano i servizi 
( SERVIZIO ASILO NIDO DOCET )
e chissà quant'altro uscirebbe fuori a poter mettere le mani nei cassetti comunali. La divisione dello sport in tante società sportive serve anche a questo : a farsi una clientela per difendere il fortino.

Chi ha passione ed è disinteressato chiede di UNIRE LE FORZE ma quanto detto in precedenza non lo consente.

E l' ITALIETTA dei PENNACCHI e dell' affarismo, è la ITACSARF dei GATTOPARDI  quella dove la domanda di DESSI' cade fragorosamente :

MA CE LI POSSIAMO PERMETTERE TUTTI QUESTI IMPIANTI ?





CONFERENZA STAMPA RFU 1949 7- L' intervento di Mirko FIASCO


CONFERENZA STAMPA RFU 1949 8 - L' intervento di Roberto EROLI 



CONFERENZA STAMPA RFU 1949 10 - Un progetto senza risposta




CONFERENZA STAMPA RFU 1949 11 - L' intervento di MASTROSANTI




CONFERENZA STAMPA RFU 1949 12 - L' intervento di Emanuele DESSI'


CONFERENZA STAMPA RFU 1949 13 - Precisazioni di BELLUSCI



CONFERENZA STAMPA RFU 1949 14 - Parla uno che CI CREDE


Nessun commento:

Posta un commento