venerdì 19 maggio 2017

CONTINUA SUGLI ASILO NIDO IL FLOP A ITACSARF DEL BRAVO COMMISSARIO STRATI


I BUROCRATI NON FINISCONO MAI DI STUPIRE !



Verrà ricordato il Dott. Bruno STRATI come il 
COMMISSARIO STRAORDINARIO
che riaccese le luminarie a ITACSARF; bastò questo e la militarizzazione di Piazza Roma e Piazza Marconi per far gridare al miracolo più di qualcuno. Vi ricordate nel mese di settembre, appena tornato dalle vacanze, gli automezzi della STS ad ogni angolo della piazza ? E vai con gli applausi ...... !

ABBIAMO TROVATO UN SINDACO NOVELLO ", " NUN TE NE TENGHI DA I' PIU' 
scrisse qualcuno. Passarono i mesi e il sacro impeto iniziale si affievolì. Ci vollero 6 mesi dalla segnalazione per rimettere U TAPPU al quadro delle prese 



della elettricità a Villa Torlonia, e qualche giorno ancora per sistemare il muro di Via REGINA MARGHERITA



Frascati - A via BORGO SAN ROCCO con l'incazzo




VOLARE ALTO E' BELLO .... MA VENNE IL BOTTO



Il bravo COMMISSARIO, probabilmente mal consigliato, mi va ad aumentare le rette degli asili nido  e si prende una sacrosanta denuncia.


Tariffe asili nido, 114 famiglie portano in tribunale il Commissario di Frascati




E la denuncia è sacrosanta perchè le famiglie non possono rispondere della cattiva gestione delle risorse pubbliche. Come dimostrato dal calcolo sottostante la prima foto, le entrate coprono già al 90% quello che AVREBBE dovuto essere un oggettivo costo del servizio reso. Ovvio che strapagando il gestore del servizio, ancorchè vincitore di gara d'appalto del servizio ( ma di questo si parlerà prossimamente ), la percentuale di copertura dei costi scenda. Ma fino a quando CATILINA abuserà della nostra pazienza ?

LA STORIA INIZIA IL 24 GENNAIO 2014

1 commento:

  1. Anonimo20.5.17

    114.000 al mese per 120 bambini sono quasi 1.000 euro al mese a testa. Ma cosa offre il vostro Comune ai piccoli ospiti per quella cifra ?
    Forse le aragoste a pranzo ? Anche il costo di un pasto mi sembra eccessivo a circa 5 euro e mezzo.

    Aurelio

    RispondiElimina