lunedì 26 giugno 2017

A GROTTAFERRATA Stefano BERTUZZI abbandona.


CI VORRANO ANCORA 24 ORE


Elezioni Amministrative 2017
Notizie
Ballottaggio 25 Giugno 2017 - dati affluenza - scrutinio
L'Ufficio Centrale Elettorale si insedia martedì 27 giugno alle ore 9:00 nella sala riunioni del primo piano di Palazzo Grutter - via Garibaldi, 20


Voglio iniziare la narrazione su Grottaferrata parlando dello sconfitto. L'averlo raggiunto a tendenza di risultato già in corso non ha permesso di carpirne le emozioni.

Stefano BERTUZZI 

sarebbe stato sicuramente un buon Sindaco, come lo sarà del resto Luciano ANDREOTTI. Purtroppo anche Stefano  ha pagato colpe non sue. Il LABBRO DI FIRENZE ha travolto ogni argine, portando il partito ad una disfatta epica, quasi paragonabile a quella del

MoVimento NAIF

Per alcune confidenze ricevute, e rappresentando Grottaferrata un EDEN rispetto a qualche altro Comune, posso affermare che sarebbe stata una sindacatura piena di sorprese.

Oggi l'annuncio delle dimissioni non mi coglie di sorpresa. Un qualcosa al riguardo mi sembra avesse farfugliato nel corso di una recente intervista. E fu proprio quella intervista a colpirmi : la disponibilità per me desueta a sinistra. Ma chissà ..... forse questo articolo potrebbe avere clamoroso seguito !

http://angelocristofanelli.blogspot.it/2017/03/faccia-faccia-con-stefano-bertuzzi.html


STEFANO BERTUZZI , l' AZZARDO e il suo EDITTO PRETORIO

http://www.youreporter.it/video_STEFANO_BERTUZZI_l_AZZARDO_e_il_suo_EDITTO_PRETORIO



STEFANO BERTUZZI - I progetti, le risorse e gli ASILI NIDO



Nessun commento:

Posta un commento