lunedì 26 giugno 2017

ALESSANDRO LELLO PAGNOZZI PAGA I SUOI ERRORI E COLPE NON SUE


DIFETTO DI COMUNICAZIONE ED IL BISCHERO FIORENTINO : UN MIX TERRIBILE


In queste due foto la storia del ballottaggio a ITACSARF


" Alessandro " Lello PAGNOZZI  perde per una differenza di 573 voti. Da dove vengono quei voti ( 1040 aggiuntivi di  MASTROSANTI ) ? MISTERO !

Ma non è il solo MISTERO di queste ultime due settimane. Il Consigliere Lello PAGNOZZI porterà con se i nomi di ben 4 ASSESSORI che non furono. Solo del quinto è nota l' immagine e basta. Cosa abbia detto in quella presentazione è privilegio di pochi conoscere. Si e no le 20 persone che possono trovare posto al 
BAR BREGA.

Grazie al mio amico Carlo Conte. Se diventerò sindaco, la sua grande competenza come professionista e tecnico acquisita nella direzione generale della Ragioneria dello Stato, saranno a disposizione di Frascati e dei cittadini. Un assessore al Bilancio che ci permetterà di intercettare fondi e risorse indispensabili per il rilancio della città.

Come l'ex Sindaco Alessandro ATTELLAPS anche il novello 
" Alessandro " Lello PAGNOZZI
ha compiuto il medesimo errore : non ha saputo sfruttare la comunicazione mediale. Più volte sollecitato a presentare la squadra " Alessandro " s'è chiuso boxeristicamente in clinch.

Non meglio è andata sulla 
SCRITTA RAGANA


Se poi ci aggiungi il LABBRO di FIRENZE e la sua passione per i banchieri malandati che ha portato a picco il PD , 18 anni di scorrerie PIDDINE sul territorio tuscolano,  gli appetiti ma sopiti dei  GATTOPARDI , la cojoneria locale e lo stoico spirito di sacrificio del MoVimento che ha rinunciato a raddoppiare la sua presenza in Consiglio comunale viene da chiedersi :

MA COMME AVRIA POTUTO VINCE SSU FREGNA ?


LELLO PAGNOZZI a pochi minuti dalla chiusura delle urne.


Nessun commento:

Posta un commento