mercoledì 28 giugno 2017

ASILI NIDO D' ORO A ITACSARF : BRUNO MA LA GARA C'E' STATA ?


PRIMA GRANA PER IL SINDACO NOVELLO

giovedì 11 maggio 2017


Ha detto il Commissario Bruno STRATI di aver lasciato tutto in ordine !



ASILI NIDO A ITACSARF : MA IL BANDO NOVELLO C'E' ?



Non sono neppure trascorse 24 ore dalla intronizzazione e mi vedo costretto a scendere in campo in difesa del Sindaco Novello. Sicuramente è un mio errore di ricerca, ma il Bando di Gara per il rinnovo del contratto di gestione dei due ASILI NIDO D' ORO comunali,scaduto il 17 giugno 2017, io non sono riuscito a trovarlo.

Io non vorrei che, magari per una svista, i bravissimi Dirigenti e Funzionari comunali non abbiano provveduto alla bisogna. Magari nessuno ha avvertito l' ottimo Dott. Bruno Strati della necessità di procedere ad un nuovo avviso di gara.

Ma ripeto, sicuramente è un mio errore di sbaglio. Non posso credere che 11 mesi siano trascorsi invano senza provvedere a questo adempimento. Anche perchè da tempo qualcuno ne parlava !

Pubblicato il 29 nov 2014
ASILI NIDO COMUNALI D' ORO : una storia nascosta 
https://www.youtube.com/watch?v=V0KsM5SrS1Y&t=25s




Comunque, caro Sindaco Novello, nel clima di collaborazione dei primi 100 giorni 100 di  LUNA DI MIELE, puoi chiamarmi quando vuoi per avere il numero telefonico ed il contatto al 

COMUNE DI SCANDICCI

dove il costo annuale di gestione degli asili nido per il Comune è di 5.300 euro a bambino. Caro Sindaco .... capirai il risparmio rispetto ai 10.333 euro a capite che fino ad ora sono stati sborsati dal Comune di ITACSARF !


E non ditemi che si provvede con una PROROGA PER MOTIVI D' URGENZA .......  non me lo dite che scrivo alla CORTE DEI CONTI !




Nessun commento:

Posta un commento