mercoledì 28 giugno 2017

BUON LAVORO A ROBERTO MASTROSANTI SINDACO NOVELLO


PARTONO DA IERI I 100 GIORNI 100 DI LUNA DI MIELE ORDINARIA


Caro Roberto,

ti chiedo innanzi tutto scusa per non aver partecipato alla tua intronizzazione; non ho foto, non ho un filmato per ricordare quei momenti per te tanto importanti; purtroppo nessuno mi ha avvertito dell' evento che pensavo più in là di qualche giorno. Ma si sa, d'estate si cerca sempre di tenere lontane le zanzare. Io, in fondo, non sono neppure un giornalista e mi dedico più che altro alla controinformazione. Per tornare a te dirò che sei un amministratore navigato e non ho consigli da darti affinchè tu possa svolgere fattivamente questo alto incarico sociale. Una raccomandazione però sento di dovertela presentare, nel tuo stesso interesse. Come accadeva a me quando passavo da un negozio di calzolaio all' altro, era buona norma inventariare lo status quo per poi rendicontare passando ad altra calzoleria. Ti suggerisco pertanto di provvedere, ripeto nel tuo interesse, al riempimento del foglietto che ho postato sotto il titolo. Credimi, ti sarà utile !

Ma poichè, oltrechè navigato amministratore di lungo corso, sei anche un valente avvocato e pertanto uomo di legge, sento di poterti inoltrare un' altra raccomandazione. Dai un contenuto a quello che si usa dire in casi simili : 

IL COMUNE SARA' UNA CASA DI VETRO

Fai si che la tanto annunciata TRASPARENZA passi da enunciazione a realtà. Sia la stella polare di un uomo di legge quale tu sei. Anche per non sentirti gridare da qualche feroce oppositore 

ONESTA'  ONESTA'  ONESTA'



LUNA DI MIELE STRAORDINARIA


Sull' argomento non saranno 100 giorni 100

Qui le ostilità potrebbero iniziare dal 10 luglio; ma so bene che non arriveremo a tanto. Non credo tu possa azzerare l' impegno di

ROBERTO EROLI

profuso nella raccolta firme contro la

SCRITTA RAGANA

I poteri già li hai, basta scrivere un' ordinanza di poche righe !

1 commento:

  1. Anonimo28.6.17

    Tem realmente um grande e útil pedaço de informação.
    Eu sou feliz que você apenas compartilhado isto útil informação conosco.
    Por favor manter nos actualizado como este. Obrigado para partilha.

    RispondiElimina