mercoledì 28 giugno 2017

MERCATO COPERTO A ITACSARF - ORA E' ARRIVATO IL SINDACO NOVELLO


AD INTRONIZZAZIONE AVVENUTA SONO TORNATO  ALLA CARICA


Non è una interrogazione e neppure una mozione che lasciano il tempo che trovano; gli ORTI SOCIALI, i GIARDINI SENSORIALI e la ripiantumazione delle bordure di BOSSO a Villa Torlonia insegnano.

Il mercato ortofrutticolo al centro della città è una cosa seria.

Occorre pertanto sfruttare l'entusiasmo dei primi 100 giorni per ottenere il massimo. L' osservazione del passato ci dice infatti che poi l'entusiasmo passa ed i problemi restano.

Certo è che qui la storia è strana, ancorchè normale a ITACSARF.

Sotto la GIUNTA GATTOPARDO 3  il piano superiore fu adibito a Centro Culturale e nessuno si accorse che forse c'era qualche problema al piano inferiore. Forse mancava addirittura l' agibilità del manufatto. La brava ex-Assessore Francesca Neroni forse potrebbe svelare l' arcano. Sta di fatto che si sparse la voce che il Mercato Coperto era stato chiuso, anche perchè il piano superiore era effettivamente chiuso ed aperto per 4/5 giorni l'anno in occasione di qualche mostra.


MERAVIGLIOSA SINISTRA ITACSARFIANA

Il piano CULTURALE è chiuso, ma le pulizie vengono quotidianamente fatte; il piano ORTOFRUTTICOLO è aperto ma le pulizie non le fa nessuno. Chissà ........... forse è ancora così ! Mi racconta una persona di mia fiducia ..... mia moglie ..... di aver udito un ex- consigliere comunale di lunghissimo corso affermare che " quà sotto nun c' ero mai stato " !
Tutto questo per rappresentare la ratio del facere ed il livello di conoscenza dei problemi degli amministratori. Speriamo che qualcosa cambi con tutta questa gente che s'è messa al servizio dei cittadini ..... ma ho grossi dubbi al riguardo. Pensate ..... quando giunse il Commissario STRATI .... che fulmine di guerra !

Il Centro di ITACSARF sembrava militarizzato dalla STS, ve lo ricorderete. In 11 mesi, poi, non ha trovato il tempo per indire la gara per il rinnovo gestione degli

ASILI NIDO D' ORO !

Ora, per qualche tempo, almeno fino alle ferie, ci sarà la precessione. Poi si spegnerà l' interesse.

MA  'A  TELEVISIONE  CI SARA' !




2 commenti:

  1. Anonimo28.6.17

    Pretty! This has been a really wonderful article. Many thanks for providing these details.

    RispondiElimina
  2. Anonimo28.6.17

    Ne facessero una fatta bene !
    Ancora un CENTRO CULTURALE, ancora locali pubblici sottoutilizzati e non a reddito. Il PD a Frascati sarebbe capace di far fallire anche un condominio con tutti questi a( c )culturati al seguito !

    Riccardo

    RispondiElimina