martedì 1 agosto 2017

ASILI NIDO - ITACSARF batte anche GENZANO


MA UN GRAVE DUBBIO ASSILLA ORA LE GIOVANI MARMOTTE



Con soli 87 bambini utenti dei 2 asili nido , ed una spesa di 509.600 euro annui, il Comune di Genzano neppure riesce a sfiorare la qualità degli investimenti in costi del servizio messa in campo dal Comune di ITACSARF che per 120 bimbi spende ...... ben
1.265.000 euro/anno


Questo successo, tuttavia, pone qualche dubbio ai giovani consiglieri comunali novelli di ITACSARF che dopo aver approvato  l' assestamento di bilancio, sul quale gravano i dubbi del Collegio dei Revisori, hanno fatte proprie con apposito emendamendo le raccomandazioni alla riduzione di spese  e la ricerca di responsabilità del malgoverno eventuale avanzate dal Collegio stesso. 

Dubbi per altro aggravati dalla notizia che il 
COMUNE di SCANDICCI
spende  annualmente 2.515.062 euro per 315 ospiti, al costo 7.984 euro a bambino, che, al netto del contributo delle famiglie, si assesta a 5.304 euro a bambino.





Il COMMISSARIO STRATIsferico, a suo tempo richiesto sull' argomento, si è limitato alla " PESATA " e alla distribuzione dei PREMI di RISULTATO agli ottimi dirigenti a seguito del raggiungimento dell' ambita vetta di 67 milioni di euro di RESIDUI ATTIVI

Al momento il cetriolo rimane nel campo delle

GIOVANI MARMOTTE 




2 commenti:

  1. Anonimo1.8.17

    Thank you for the auspicious writeup. It in fact was a amusement account it. Look advanced to far added agreeable from you! However, how can we communicate?

    ADAM'S NEWS FROM EUROPE

    RispondiElimina
  2. I'LL SEND YOU MY MAIL

    THANKS

    RispondiElimina