mercoledì 16 agosto 2017

L' ONU E BRUXELLES STRUTTURE INUTILI E COSTOSISSIME


SONO LE MIGLIORI UNIVERSITA' PER COJONI



Analizziamo insieme cosa sta accadendo intorno al Mediterraneo, tralasciando per ora quello che accade in LIBIA nel 2011 per opera dei franzesi e degli ameriCani.

Nella martoriata terra che fu dominio di Gheddafi vivono 8 milioni di abitanti; il sistema tribale che la caratterizza ne fa una terra particolarmente ingovernabile.

Al momento sono due le figure politiche di spicco :

Fāyez Muṣṭafā al-Sarrāj  controlla praticamente il Porto di TRIPOLI e qualche quartiere della città. Nel periodo gheddafiano ha ricoperto incarichi ministeriali di secondaria importanza.

Khalifa Belqasim Haftar , già comandante degli eserciti di Gheddafi, è l' uomo forte che regna nel governo di TOBRUK e da lì controlla oltre la metà del territorio libico.

Gode del sostegno del confinante EGITTO, paese di 80 milioni di anime, e della Russia di Putin.

Volendo pacificare questa nazione, così importante per la stabilità del Mediterraneo e per la nostra sicurezza nazionale, chi andreste a scegliere come alleato ? Senza dubbio il Generale HAFTAR !



SI VEDE CHE NON AVETE STUDIATO !

I dotti frequentatori delle UNIVERSITA' dell' ONU e di BRUXELLES, istituzioni per le quali sborsiamo somme da capogiro ( quella di Bruxelles ha addirittura un'altra sede distaccata a Strasburgo ) sono di parere opposto. Il loro campione è al-Sarrāj, in pratica qualcosa come il Sindaco di Tripoli dietro il quale, ma lo segnalo solo en passant, c'è la FRATELLANZA MUSULMANAche dal porto di Tripoli non esce mai se non vuole essere accoppato. Nella speranza che a qualcuno dei tanti laureati in siffatte istituzioni non venga in mente di sfrugugliare anche il Gen. Al SISI , che della stessa  FRATELLANZA MUSULMANA è strenuo oppositore,( ma da certi geni tutto è possibile vedere seguendo le teorie degli amerikkioni ) siamo grati al Gen. HAFTAR  per come ha risolto, per ora, il traffico di carne umana e la vertenza delle società di TAXI-ONG. Secondo notizie dell' ultima ora, comunque, sembrerebbe che al momento a Bruxelles sia più di moda pensare ad una strana idea nota come UNIONE EUROPEA. Per carità, sarebbe un'idea bellissima, ma sviluppata da tanta confraternita di asini sarà una ennesima bischerata.



P.S. - E' possibile una nuova strage di migranti. I trafficanti di carne umana le proveranno tutte per commuovere le anime belle situate nel Bel Paese ed i tanti che ci lucrano sopra. Ma su tutto, per qualche mese ancora, regna l' occhio vigile del nostro ministrello ARFANO, prossimo D.G. del CARA di MINEO !

DIO SALVI L' ITALIA DAGLI INCAPACI EUROPEI E DAL PD !

Nessun commento:

Posta un commento