domenica 6 agosto 2017

L'ASSESSORE CLAUDIO GORI RIUSCIRA' A MANTENERE GLI IMPEGNI ?


SULLA ROAD MAP SI ADDENSANO NUBI ETRUSCHE

Foto TUTTOGGI info

Preceduto da fama di capace risanatore, il dott. Claudio GORI è chiamato ad un compito davvero improbo. Attualmente Dirigente finanziario del Comune di Spoleto queste sono le sue credenziali pubblicate nel decreto di nomina del 14 novembre 2014:
“in considerazione, in particolare, delle specifiche qualifiche acquisite nel campo delle attività inerenti i risanamenti finanziari degli enti locali”, “il possesso di una comprovata esperienza ed adeguata professionalità rispetto all’incarico da svolgere, tenuto conto della situazione di criticità finanziaria del Comune di Spoleto, e della necessità dello stesso Ente di avviare un percorso formativo del personale in materia di ordinamento finanziario e contabile”

Detto ciò non resta che ascoltare  gli asciutti e determinati interventi tenuti nell' aula consiliare di ITACSARF il 31 luglio u.s. in qualità di ASSESSORE al BILANCIO Novello.







Se a questo punto è chiaro il sentiero " stretto " sul quale l' Assessore indirizzerà e guiderà la Giunta Mastrosanti, vedremo entro breve se alle parole corrisponderanno i fatti.

Impellenti cimenti attendo il nostro a breve, primo fra tutti
il bando di gara per il rinnovo della gestione degli

ASILI NIDO COMUNALI D' ORO


Le difficoltà sono tante, basta scorrere le note dei REVISORI CONTABILI sulla macchina amministrativa inadeguata e carente che l' Assessore Gori avrà a supporto.

E, lasciatemelo dire,  sarebbe veramente un peccato che da un passato, magari etrusco, giungesse qualche imprevisto che potesse mettere in crisi la neo Giunta e l'operatività dell' Assessore novello !

Nessun commento:

Posta un commento