venerdì 1 settembre 2017

AVE CLAUDIUS MARTIALE 'A TELEVISIONE TE SALUTAT !


GATTOPARDO 2 METTE UN POSIANO DI FERRO IN GIUNTA


'A TELEVISIONE saluta il ritorno di Claudio MARZIALE nell' aula consiliare di ITACSARF.

Ci dividono la qualità delle amicizie ( a lui piacciono gli animali feroci ed è un POSIANO di ferro ), ci dividono alcuni punti di vista, ma come udirete qui c'è stoffa !

 E poi Claudio ..... NOI CI VOGLIAMO BENE ! 

Quante volte ce lo siamo detto ? In fin dei conti ci piacciono le cose chiare, fatte bene; ci piace vedere le responsabilità attribuite a chi se le deve prendere. Ci piace la presenza dei Dirigenti profumatamente pagati ( e premiati ) in aula quando c'è da capire cose che è difficile capire. Non ci piacciono le risposte parziali, non ci piacciono le COMMISSIONI CONOSCITIVE che servono solo a procrastinare e affossare i problemi.

 Di te  ho apprezzato ( solo in questa occasione ) la grinta contro GATTOPARDO 3 e la sua CORTE e il pressing attuato quando c'è da capire se una cosa e legittima, cioè fatta secondo legge, o se è contraria alla legge e quindi illegale. E' sperabile che in questi 3 anni tu abbia maturato una esperienza pari o superiore a quella dell' Avv. ADOTTI ed abbia , SOPRATTUTTO, mantenuto questa grinta indipendente tanto rara nelle compagini delle ultime maggioranze.
Ho scelto per il mio benvenuto alcune piece dei suoi interventi. 

Ma mi riservo di cercarne altre nel mio archivio. Perchè la qualità, quando c'è, va portata innanzi e mostrata ad esempio. Sono certo che con la tua verve il Consiglio Comunale possa riservare momenti di interessante dibattito;  spero altresì che grazie al tuo apporto  cessi la cortina fumogena che copre tante attività delle precedenti scellerate gestioni.

BUON LAVORO CLAUDIO !




FRASCATI Consiglio 31 7 2013 B 005 - MARZIALE: Sindaco Lei e la Sua giunta ve ne siete fregati 








FRASCATI Consiglio 31 7 2013 B 006 - Ancora MARZIALE : ancora sportellate al Sindaco. 


Nessun commento:

Posta un commento