venerdì 29 settembre 2017

CONSIGLIO 28 SETTEMBRE 2017 - E' STATO VERAMENTE UNO DEI MIGLIORI


UN CONSIGLIO PER OSSERVATORI
 NON PER FANS


E' stata l'occasione per il debutto del Dott. Michele Smargiassi nell' incarico di Segretario Generale novello. Non avrebbe potuto scegliere un evento migliore per rendersi conto di dove è capitato.
L'eredità lasciatagli dal dott Senzio Barone è  sotto gli occhi di tutti.

Per il resto è stato un Consiglio veramente illuminante per chi non si faccia travolgere dalla passione dei fans, ma si limiti all' osservazione dei FATTI AMMINISTRATIVI. Fra molte imprecisioni ( la crisi amministrativa non parte negli anni di GATTOPARDO 3 - Di Tommaso visto che GATTOPARDO 2 - POSA aveva lasciato 62 mln di RESIDUI ATTIVI da neppure 20 mln ricevuti dal Sindaco Molinari ) e molte incertezze sugli impegni dell' ACEA ( ascolterete gli interventi discordanti dei consiglieri Giuseppe Privitera e Gelindo Forlini, è stato un Consiglio vissuto sugli scontri fra il consigliere Mirko Fiasco e il Sindaco ITNASOR-TSAM; fra la consigliera Francesca Sbardella e l' assessore Claudio Marziale. E' stato il Consiglio nel quale il M5S ha fatto il " TANA LIBERA TUTTI " sulle responsabilità del passato. Non sfugga che l' occhio è già volto alle prossime elezioni Regionali ! 

E' stato innanzi tutto il Consiglio di un grande annuncio : sui fatti amministrativi vergognosi della 
STS AZIENDA SPECIALE verrà attivata l' AZIONE DI RESPONSABILITA'

Archiviati, al momento, i punti all' OdG relativi alle vicende di bilancio, unico momento politico, a motivo del caos imperante,
non resta che il bel discorso con il quale il Sindaco ha rintuzzato gli attacchi, invitando a guardare ai fatti e alla volontà di fare emergere tutto ciò di cui far pulizia.

E parlando di fatti e di fare pulizia, dopo essere uscito da Palazzo
ed esser transitato dinanzi alla SCRITTA RAGANA, sono tornato lì dove tre giorni prima avevo fatto una denuncia.





NON FATEVI INFLUENZARE DALLE PASSIONI, GUARDATE I FATTI !

Nessun commento:

Posta un commento