domenica 10 settembre 2017

MAISON STS : la IRMA de nojatri


TUTTI I MISTERI GAUDIOSI DI CORSO ITALIA


A VOLTE UN PO' DI JIHAD CORANICA SERVIREBBE

C'è da restare di stucco nell' aggirarsi nel mondo della

MAISON STS


E' una storia vecchia che inizia dalla famosa intervista di MESSER PEDUTO ad un giornale di sinistra; parlò di " interessi inconfessabili fra la politica e la STS " !


Ma quello che è accaduto in questi mesi è veramente sconcertante. Sembra di trovarsi dinanzi ad un banchetto delle 3 carte, con carte richieste e non consegnate, con numeri che ballano un twist indiavolato.

Ad aprire le danze fu l'ex Sindaco ATTELLAPS che lamentava la mancata consegna delle " carte ". Quando toccò i RESIDUI ATTIVI il PD mandò giù il rospo : quasi 11 milioni di euro mandati a MALAGROTTA senza peritarsi di indagare sull' avvenuto espletamento da parte degli UFFICI di tutte quelle attività occorrenti a mantenere vivi ed esigibili quei crediti accumulati dai GATTOPARDI
in 15 anni di malagestio.  Ma fu quando mise le mani sulla STS che iniziarono per lui i guai. Perchè se al Comune di ogni euro incassato o spese si deve dare conto sull' ALBO PRETORIO, salvo poi analizzare i contenuti e il merito come il  CASO ASILI NIDO D'ORO insegna, nel MONDO STS si entra nell' occulto.

Io ben ricordo cosa disse MESSER PEDUTO : " alcuni numeri sono patrimonio esclusivo di pochi " !

RESIDUI ATTIVI : MESSER PEDUTO LI HA SPIEGATI A GOFFREDO BETTINI


Ciò che tuttavia è accaduto recentemente è allarmante : REVISORI CONTABILI che lamentano ritardi nella consegna dei documenti; poi, ricevutili, non asseverano completamente le narrazioni; un Sindaco che per avere risposte dovrebbe  " recarsi in Via dell' ASILO " ; un  COMMISSARIO STRATIsferico che comunica ufficialmente un DISAVANZO DI ESERCIZIO che dopo neppure 3 mesi triplica abbondantemente ! !


COSA SUCCEDE A PALAZZO MARCONI ?


L'impressione è che il caos assoluto regni a PALAZZO MARCONI e nella MAISON STS dove gli unici raggi di sole sono rappresentati dalle retribuzioni degli apicali, completamente sganciate dai disastrosi risultati conseguiti dalle finanze e dal patrimonio pubblico nel tempo. Ballano " lì pezzi de carta ", ballano soprattutto i numeri ! E tutto questo accade nell'indifferenza assoluta di una popolazione ormai rassegnata alla 
DIOSSINA GATTOPARDA
che ha pervaso ogni angolo e ogni iniziativa della città.

Va tutto in malora a ITACSARF : il Consorzio GAIA, LAZIO AMBIENTE, Promozione Castelli Romani, la BCC FRASCATI.

Non c'è avventura di cui si possa dire : abbiamo fatto centro.

Il MUSEO TUSCOLANO : se non ci portassero le scuole staccherebbe 20 biglietti l'anno, vicino com'è a quel museo a cielo aperto che è Roma !

Il MERCATO COPERTO : 3/4 iniziative l'anno ...... 5 se il PD va alle Primarie !

I LOCALI DEL VALADIER : 6,3 milioni, 46 revisioni prezzi e stanno sempre chiusi , nessuno ne parla e GATTOPARDO 2 li rivendica.

Le SCUDERIE ALDOBRANDINI : una dozzina di eventi l'anno. Incasso ? Costo ? Bhooooooo !


Ma non è finita qui. Perchè passerò ai raggi X tutto ciò che dimostra l'inadeguatezza della burocrazia comunale; tutto ciò che evidenzia l' inadeguatezza del controllo politico.

Nel frattempo il SINDACO, felice di essere arrivato primo, è preso da un grosso problema che un pò di vergogna gli dovrebbe causare:

IL RITORNO DI GATTOPARDO 2

Perchè qualcuno dovrebbe poi spiegare cos'era la sterilizzazione tanto strombazzata in campagna elettorale !


ALLA PROSSIMA 
ed in attesa di  STS Srl in liquidazione!





STS AZIENDA SPECIALE - DISASTRO 2016



5 commenti:

  1. Anonimo10.9.17

    Gira voce di un rientro con delega di Franco Posa. Angelo tu ne sai nulla ?

    Riccardo

    RispondiElimina
  2. Bhè tu sai che certe cambiali si pagano.
    Al riguardo .....gira voce. Io attendo i fatti e se del caso sarà interessante vedere cosa ne penseranno le GIOVANI MARMOTTE e l' ASSESSORE ALLA CULTURA. Manderanno giù sto rospone ?

    RispondiElimina
  3. Di certo so che la pentola in maggioranza bolle e che a Roma qualcuno è incazzato.

    RispondiElimina
  4. Hey there! Impressive article! I like the way you described Blogger: Angelo Cristofanelli. Worth it to read ways of reporting Blogger: Angelo Cristofanelli. Superb place of employment! This is truly a specific piece of content . Do you write a number publication or techniques to all those that would like develop very own ability as a copywriter? It can be excellent invaluable, specifically students, basically because present day day youngsters be required to author a sizable sum of a mixture of magazines for college and also universities or colleges . This makes use instruction paperwork then papers outside of different services. If you find yourself concerned about the item, search for a number of them product evaluations simply by this key fact internet site best essay writing service review. This website comes armed with everything you need to choose a reliable composition provider
    SILVESTER FIVE


    QUANDO ARRIVANO COMMENTI SIMILI !

    Là! Impressionante articolo! Mi piace il modo in cui hai descritto Blogger: Angelo Cristofanelli. Vale la pena di leggere i modi di segnalare Blogger: Angelo Cristofanelli. Ottimo posto di lavoro! Questo è veramente un contenuto specifico. Scrivi una pubblicazione o una serie di numeri per tutti coloro che desiderano sviluppare una capacità molto personale di copywriter? Può essere un eccellente prezioso, in particolare gli studenti, fondamentalmente perché i giovani di oggi devono essere autorizzati a scrivere una somma considerevole di una miscela di riviste per il college e anche le università o le università. Questo fa uso cartaceo istruzioni poi documenti fuori di diversi servizi. Se vi trovate preoccupati per l'articolo, cercare una serie di loro valutazioni dei prodotti semplicemente da questo sito chiave di fatto chiave miglior scrittura di servizio saggio di scrittura. Questo sito è dotato di tutto ciò di cui hai bisogno per scegliere un fornitore di composizione affidabile

    RispondiElimina
  5. Anonimo22.6.19

    Hi there! I simply want to offer you a huge thumbs up for the excellent information you have got right here
    on this post. I'll be coming back to your website for more soon.

    RispondiElimina