mercoledì 6 settembre 2017

MI TELEGRAFA IL CONSIGLIERE GIANLUCA TRAVAGLINI

A PROPOSITO DI ASILI NIDO D'ORO A ITACSARF

A  parte il fatto che la proroga è per un solo anno fino al 2018 ......... ma forse Angiolino non lo sa !


1.239.130 : 108 quanto fa ?
Ma anche se fossero 120 i bambini siamo sempre a 10.326 euro a bambino, che diviso per 11 mesi dà la cifra di 938 euro al mese.

E' da tener presente che in certi uffici a ITACSARF la matematica non è una specializzazione. Quando si trattò di rifare i conti dei TERRENI PDZ ANAGNINA 1 il magistrato contestò un errore di 961.000 euro in meno sul calcolo della rivalutazione

SAPEVATELO !



Gianluca Travaglini Angelo Cristofanelli sono stato da Angiolino stamattina , non ci crederai ma il costo per il comune di questi due anni di proroga e' diminuito rispetto i due anni passati ( non di molto ) ma pur sempre diminuito per 128 e non 120 bambini. Il costo ammonta a detta sua a 880 € circa a bambino al mese per 11 mesi di cui una parte la paga la regione , una il comune e le altre i genitori dei bambini ( in base al reddito ) le riparazioni strutturali dell'asilo sito in località banca d'Italia (già note )saranno a carico del comune che così potrà richiedere il rimborso dei soldi spesi per la sistemazione alla regione Lazio . Ho espresso le mie perplessità riguardo l'eccessivo costo per singolo bambino , citando ad esempio altro asili a guida centro sx come Scandicci , ripreso ad esempio da te più volte dove ho evidenziato qualità del servizio a costi nettamente inferiori . Nel mentre sono stato raggiunto sul posto dal collega consigliere Mirko Fiasco ( che potrà ragguagliarti ) . Il motivo dei costi eccessivamente alti a detta di Angiolino sono rappresentati dalla qualità del servizio , dalla professionalità , competenza e i livelli contrattuali degli operatori della cooperativa in questione . Il tutto è stato fatto rispettando i parametri di legge esistenti in materia ( sempre a detta di Angiolino ) ho protocollato richiesta di accesso agli atti con relativa relazione da parte di Angiolino che non appena avrò in possesso , approfondiremo . Per quanto riguarda lo stato di soddisfazione del servizio mi è stato detto che è' stato fatto un sondaggio dove è' risultato che il 78% dei genitori ha detto che il servizio è ottimo il 20% buono e solo il 2% scarso . Per il momento questo è tutto . Tu trai serenamente le tue considerazioni e fai quello che ritieni più opportuno . Buona giornata .

Vedi altre reazioni

Gestire
FANS de 'A Televisione Negano anche l' evidenza ! Quanto alla qualità ...... certo CAVIALE e CHAMPAGNE debbono costare cari. Questi non sanno neppure di cosa parlano ....... non sanno neppure leggere quello che LORO hanno scritto ! QUANDO LI MANDERANNO A CASA SARA' SEMPRE TROPPO TARDI !



DAJEEEEE ....... A GIORNI ANDREMO AD ESAMINARE SSU RINNOVO HAUMME AHUMME

2 commenti:

  1. Anonimo8.9.17

    Thanks for youг personal marvelous posting! Ι serіously enjoyed reading іt, ;you are a gгeat author. І ѡill mаke ѕure to bookmazrk youг blog and will often come ƅack sometime soon. I want to encourage one to continue уour ɡreat posts, have a nice weekend!

    SAMANTHA HIGGINS by VOA

    RispondiElimina
  2. Anonimo8.9.17

    Ma è il comune della scimmia ?

    RispondiElimina