sabato 2 dicembre 2017

CONSIGLIO COMUNALE - LA REAZIONE DEL SINDACO ITNASOR -TSAM


COSA AVRA' DETTO A QUESTO PUNTO IL SINDACO ?



Bella e legittima domanda quella che il lettore dei precedenti due articoli si pone, dopo le bordate provenienti dalla agguerrita minoranza.


In effetti l'interrogativo è dovuto e stimolante. Il Sindaco che improvvidamente si schierò a difesa dei burocrati comunali in uno dei precedenti Consigli è stato messo a dura prova. Fra le denunce di MIRKO FIASCO ai Dirigenti disattenti ai numeri; fra l'invito di GIUSEPPE PRIVITERA alle  GIOVANI MARMOTTE  affinchè coprano la loro attività con una bella assicurazione; dopo l'intervento dell' Assessore al Bilancio CLAUDIO GORI che ha snocciolato numeri da fallimento sulla STS ( prima e dopo l'intervento transgender ), nonostante le cure costose ( 720.000 euro circa in 8 anni ) di un  GRANDE BANKIERE, l'attesa si tagliava col coltello.

LA RIVOLUZZZIONE KURTURALE !

E' stato a questo punto che ITNASOR-TSAM ha dato il meglio di se; sotto gli occhi di ben 3 Carabinieri presenzianti l'assemblea 
( i continui furti/ nascondimenti di giacche, borse e macchinette fotografiche durante il Consiglio hanno reso necessaria la presenza della forza pubblica ) ha tirato fuori il coniglio a 4 orecchie !

La RIVOLUZIONE CULTURALE !

Ecco cosa occorre nella burocrazia comunale oziosa e sonnacchiosa al punto di vedere crescere i RESIDUI ATTIVI senza nulla fare !


Avete capito cari concittadini qual'è il valore aggiunto di questa sindacatura ? Rivoluzione e pugno di ferro ! Non c'è più il Sindaco ATTELLAPS che, chiedendo i documenti della STS si sentiva rispondere di andarli a cercare a VIA DELL'ASILO



Dopo aver ascoltato la risposta del Sindaco, sento di rivolgere un Alert ai Dipendenti comunali : ESTOTE PARATI, rischiate di venir gettati dal balcone di Palazzo Marconi !

E fu a questo punto che, rivolgendomi all' addetto al servizio della sala di Consiglio, chiesi di ordinare subbetu uno stock di materassi da posizionare nel marciapiede sottostante.


A proposito .... ma U PIDDI in versione post-cura dimagrante unne stava ?


CC 30 11 2017 - Il Sindaco  ITNASOR-TSAM s'incarta da solo. 




Inutile, infine, rappresentare che di tanta determinazione si iniziano già a vedere i primi risultati !


TERZA PUNTATA - LA STORIA CONTINUA




Le precedenti puntate :

CONSIGLIO DEL 30 NOVEMBRE A ITACSARF: E' ANDATA COME DOVEVA ANDARE



CONSIGLIO COMUNALE :le reazioni dell'aula agli interventi di GORI e ITNASOR-TSAM


Nessun commento:

Posta un commento