sabato 2 dicembre 2017

COS'E' ACCADUTO DOPO L'INCARTO DEL SINDACO ITNASOR-TSAM ?


" APPROVIAMO IL CONSOLIDATO 2015 PER AMOR DI PATRIA "


E', sommariamente, la motivazione dell'emendamento alla Proposta di Approvazione quella che legge la consigliera Paola GIZZI dopo il lancio della RIVOLUZZIONE KURTURALE da parte del Sindaco ITNASOR-TSAM. Più che una assicurazione è una petitio pietatis nei confronti di chi dovesse andare a ficcare il naso nelle carte. Un discorso tutto sommato logico, riassumibile nel concetto " siamo arrivati ora e abbiamo queste macerie dinanzi, frutto di un bombardamento della città quinDUCEnnale cui sono seguiti due anni e mezzo ATTELLAPSiani di sola denuncia e un anno STRATIsferico che ha visto le lampadine novelle al centro e poco altro ".
Lo sguardo con il quale la consigliera cerca comprensione e adesione gli occhi della FALANGE della opposizione è indicativo al riguardo. ( l'importanza del linguaggio del corpo ngato in Commissione AMBIENTE dai GATTUCCIPARDINI ! )



CC 30 11 2017 18 - PAOLA GIZZI : Emendamento su Proposta di Delibera CONSOLIDATO 2015
La maggioranza propone una modifica alla Proposta di Delibera per l'approvazione del Consolidato 2015 ....... premessa la mancata approvazione STRATIsferica ........ e la contrarietà del parere dei Revisori all' approvazione....... visti i pareri di conformità e regolarità della burocrazia comunale ......... SI APPROVI PER AMOR DI PATRIA E PER UNA QUESTIONE DI RESPONSABILITA' NEI CONFRONTI DELLA CITTA'


MA LA STORIA NON E' FINITA


Il chirurgo torna implacabile a chinarsi sul corpo martoriato dai
GATTOPARDI
e dalle BANDE ASTORRIANE al seguito. Per 18 anni hanno fatto strame di questa città sotto i vessilli del BUONGOVERNO DEL MESSERE e cantando l' inno 
" ITACSARF E' UN COMUNE VIRTUOSO "



CC 30 11 2017 19 - CLAUDIO GORI annuncia : STS è 1.000.000 la perdita
La brillante performance a preconsuntivo per il 2017 della STS.

Consolidato 2016 : la perdita è di 4.776.000 euro ! Alla faccia del GRANDE BANKIERE ASTORRIANO !  E non è finita qui perchè sulla liquidazione della SRL c'è un fondo rischi che finisce a perdita di conto economico, con conseguente svalutazione di una partecipazione che non vale nulla. In aula c'è un brusio continuo da parte di chi non capisce un cazzo e non riesce a percepire la gravità della situazione. L' obiettivo attuale è la messa in sicurezza dei conti, cosa che richiederà non meno di tre anni.


CC 30 11 2017 21 - CLAUDIO GORI e le variazioni di bilancio
Dinanzi alla FALANGE TUSCOLANA schierata in formazione di combattimento, l' Assessore Claudio GORI dà il via a nuovi passaggi.

https://www.youtube.com/watch?v=QlS5XosYnXA



Mentre tutto ciò avviene ..... aumenta il brusio dei circa 7.000 cittadini presenti ! La cittadinanza ha ben compreso la drammaticità di queste ore e ,abbandonati i bar, le strade e la Passeggiata, è confluita in massa alla Casa comunale in odor di fallimento !


CC 30 11 2017 22 - PAOLA GIZZI, LELLO PAGNOZZI e l' ODG NOVELLO
Sempre a caccia di risorse per ripianare le perdine nei bilanci di previsione 2018, 2019 e 2020



CC 30 11 2017 23 - Votazioni all' unanimità !
Ma ù PIDDI ndò sta ?
E' la votazione sulle variazioni di bilancio occorrenti a fronteggiare le previsioni di perdite attuali e future frutto dell' EREDITA' lasciata da 18 ANNI MADE IN PD


CC 30 11 2017 24 - Ancora toppe su disavanzi STS
Ma quando finirà questo film ?

https://www.youtube.com/watch?v=7KXa210inrs

Nessun commento:

Posta un commento