domenica 3 dicembre 2017

MINISTRO PINOTTI DIMETTITI ..... PER IGNORANZA !


QUANDO LA SINISTRA E' ALLA CANNA DEL GAS FASCISMO E NAZISMO RIPIPOLANO


LA BANDIERA DI GUERRA DELLA MARINA IMPERIALE  TEDESCA


Io credevo che il NAZISMO fosse andato al potere nel 1933, ma evidentemente mi sbagliavo. Per fortuna a correggermi c'è il 
MINISTRO PINOTTI 
che mi supera in ignoranza ! Cercando di documentarmi al riguardo ho trovato questo :



https://www.kijiji.it/annunci/collezionismo-e-fai-da-te/roma-annunci-anzio/bandiera-guerra-marina-imperiale-tedesca-prussia-germania/118331314

VENDUTA Bandiera Guerra Marina Imperiale Tedesca PRUSSIA GERMANIA WW1)  270 €


Cedo un rara bandiera appartenente alla Marina Imperiale Tedesca della I Guerra Mondiale. Il cimelio realizzato in tessuto di cotone reca stampigliata la bandiera da guerra tedesca (quella usata dal 1903 al 1919).Il cimelio ha le seguenti misure 38 cm x 60 cm. I ganci per issarla sono realizzati in bronzo/ottone materiali adatti alla navigazione in quanto non suscettibili di arrugginire.
  La Kaiserliche Marine o Marina imperiale fu la marina militare creata alla formazione dell'Impero tedesco. Esisté fra il 1871 ed il 1919, prendendo avvio dall'unificazione fra marina prussiana e marina della Confederazione Tedesca del Nord (Norddeutsche Bundesmarine). Il Kaiser Guglielmo II diede grande impulso all'arma navale, causando di fatto una corsa agli armamenti fra l'Impero e la Gran Bretagna.
  Sebbene imbattuta, la flotta della Marina imperiale fu in gran parte distrutta nel 1919 da parte dei suoi stessi ufficiali nel braccio di mare britannico di Scapa Flow, dove aveva dovuto consegnarsi in seguito alla fine della prima guerra mondiale. Le unità principali della Kaiserliche Marine erano denominate premettendo la sigla SMS, a significare Seiner Majestät Schiff (Nave di Sua Maestà).
La Kaiserliche Marine inflisse la prima importante sconfitta navale alla Royal Navy in oltre cento anni, alla battaglia di Coronel. Conseguì inoltre una chiara vittoria tattica alla battaglia dello Jutland dove inflisse al nemico perdite maggiori di quelle subite; secondo una visione corrente la Hochseeflotte dopo quella battaglia non lasciò più i propri porti: in realtà condusse in seguito svariate azioni, sebbene non finalizzate al confronto diretto con la Flotta d'alto mare britannica.
  Fu la prima marina militare ad impiegare con successo il sottomarino su vasta scala (furono commissionati 375 mezzi prima della fine della guerra), ed impiegò anche gli zeppelin. Non raggiunse mai il numero di unità schierato dalla Royal Navy, ma ebbe in dotazione le migliori munizioni ed il miglior propellente per gran parte del conflitto.
Vengono postate alcune foto, per farne ammirare la bellezza e la particolarità dell'oggetto.
Bandiera della marina da guerra issata per la prima volta il 1° ottobre 1867 dalla Confederazione del Nord e confermata dalla costituzione federale dell'Impero il 20 marzo 1871. L'8 novembre 1892 fu aggiornato l'aspetto dell'aquila, mentre nel 1903 l'intero disegno subì una revisione, di cui l'aspetto più evidente fu il rinforzo delle dimensioni e della fimbriatura della grande croce. Con l'abdicazione di Guglielmo II e dei vari principi (9 novembre 1918) il secondo Reich finisce e la bandiera scompare. Prevale la simbologia prussiana (campo bianco, aquila, la croce di ferro). Occasione imperdibile per i veri collezionisti del periodo PRUSSIA GERMANIA WW1, cimelio proveniente direttamente da aste tedesche, "rigorosamente" originale d'epoca al 100% e garantita, si presenta in ottimali condizioni salvo per leggeri segni di usura lungo i bordi.

    ATTENZIONE: RICORDO A TUTTI CHE GLI OGGETTI DI MILITARIA PRESENTI NELLE MIE VETRINE, SPECIALMENTE QUELLI DEL PERIODO FASCISTA O NAZISTA, VENGONO VENDUTI ESCLUSIVAMENTE PER I SEGUENTI FINI: PER COLLEZIONE, PER SCOPI EDUCATIVI, PER RICERCHE SCIENTIFICHE E/O STORICHE. PERTANTO TUTTI GLI ACQUIRENTI SI IMPEGNANO TACITAMENTE CON L'ACQUISTO, A GARANTIRE CHE POI GLI STESSI, NON VERRANNO UTILIZZATI IN ALCUN MODO PER SCOPI DI PROPAGANDA POLITICA E COMUNQUE NON AVER ALCUNA INTENZIONE DI COMMETTERE UN'AZIONE IN QUALCHE MODO PUNIBILE DALLA LEGGE ITALIANA. Il pagamento per l'acquisto degli oggetti, potrà essere effettuato a scelta del compratore tramite i seguenti sistemi: bonifico bancario, paypal, vaglia postale, postepay, contrassegno (con il relativo contributo aggiuntivo alle spese postali). E' possibile anche il ritiro a mano, da concordare previo appuntamento.
Dai sempre un'occhiata a tutte le altre mie inserzioni...., per più acquisti, faccio pagare sempre e soltanto un'unica spedizione
L'eventuale spedizione si effettua con posta raccomandata, sicura e tracciabile, al costo di ulteriori 7,00 euro, per il contributo delle spese postali. Si vende sempre con "diritto di recesso", e cioè con formula "soddisfatti" o "rimborsati". Diritto appunto, da esercitarsi entro e non oltre 10 giorni dal momento in cui l'acquirente ne viene in possesso (in tal senso, farà fede la data presente sul sito delle poste italiane, per stabilire il giorno da cui decorre, che coincide con la data di consegna dell'oggetto). Verrà in questo caso, risarcito "unicamente" il solo valore dell'oggetto pagato, le spese di spedizione con raccomandata, sia di andata che di ritorno, restano "interamente" a carico dell'acquirente. Per avere maggiori informazioni su questo e per ogni altro tipo d'informazione o dubbio, potete tranquillamente contattarmi 

Ma se si volessero ulteriori conferme : 

Nessun commento:

Posta un commento