domenica 7 gennaio 2018

LA TASSA SULL' OMBRA E' SEMPLICEMENTE RIDICOLA !


E PER FAVORE, CHIAMATELA CORRETTAMENTE  PIZZO


Se vai su WIKIPEDIA e digiti tasse leggerai :

" La tassa, nell'ordinamento tributario italiano, è una tipologia di tributo, ovvero una somma di denaro, dovuta dai privati cittadini allo Stato, che si differenzia dall' imposta in quanto applicata secondo il principio della controprestazione, cioè legata a un pagamento, dovuto come corrispettivo per la prestazione a suo favore di un servizio pubblico offerto da un ente pubblico (ad es. tasse portuali e aeroportualiconcessionilicenze).

La tassa è relativa a un servizio di cui un cittadino può decidere se avvalersi o meno, e in generale, non è dipendente né dal reddito né dal costo del servizio richiesto. "


La TASSA SULL' OMBRA è uno dei tanti balzelli VERGOGNOSI, senza controprestazione, inventati per mantenere politicanti spessissimo corrotti ed una burocrazia incapace che si affidano al timore del POPOLO BUE, ad hoc molestato da apparati di ritorsione appositamente creati. Per le loro inadempienze, politicanti e burocrati, sanno di poter contare su altri apparati inclini al " FATTO NON SUSSISTE " coi lazzaroni e al " DAJEEE ALL' EVASORE " col povero cristo ricevendone in pratica per se stessi, gli " altri apparati ", il premio della auto-impunità. Le leggi sono costruite ad hoc per tale fine: schiacciare il piccolo, andare laschi fino alla prescrizione per i compari di merende.


E' giunta l' ora che i cittadini rifiutino TASSE ASSURDE.


Fatta la premessa, mi viene da chiedere come mai in passato questa TASSA INGIUSTA non sia stata riscossa ? Chi doveva provvedere a ciò ? Perchè non l' ha fatto ? E' stato sanzionato per questa omissione ? NESSUNO l'ha pagata o TUTTI non l'hanno pagata ? C'era un budget nel bilancio di previsione ? Perchè al momento della verifica ed approvazione dei bilanci i CONSIGLIERI COMUNALI, ma soprattutto gli Uffici preposti, il DIRIGENTE PREPOSTO, gli ASSESSORI al BILANCIO e i SINDACI pro tempore non se ne sono accorti o non hanno voluto provvedere ? Quanti sono stati i BENEFICIATI negli anni precedenti ? A quanto ammonta l' importo che nel Comune di ITACSARF, perchè è qui che il bubbone è scoppiato, è stato INVIATO A MALAGROTTA dal 2000 al 2011 ?

Finchè non si sarà provveduto a rispondere a queste domande e a provvedere verso gli autori di omissioni, eventualmente con azioni per DANNO ERARIALE alla collettività, si sospenda il pagamento del PIZZO !


Nessun commento:

Posta un commento