mercoledì 3 gennaio 2018

TIME'S UP ! MIRKO FIASCO SCRIVE AL PREFETTO


15 ANNI COI 3 GATTOPARDI ED ALTRI 3 SEMPRE COL PD IN SELLA HANNO DISTRUTTO UNA CITTA'




Nel perdurare di così lungo e novello bombardamento della città, così riconosciuto anche dall'attuale Vice-Sindaco Claudio GORI, complice la riforma del TITOLO V della Costituzione, è maturato un degrado tale della burocrazia comunale le cui conseguenze sono visibili anche ad un cieco !



Dirigenti ed uffici che non rispondono alle istanze dei Consiglieri comunali, Dirigenti che si rifiutano di interloquire con i Revisori Contabili : a ITACSARF se ne sentono di tutti i colori.


Di quanto premesso questa lettera è la conferma.

Si apre un problema al Comune di ITACSARF, perchè la storia non finisce qui !



Egregio Prefetto,

In qualità di Consigliere Comunale di Frascati, mi trovo a scriverLe per comunicare l'impossibilità di ricevere una risposta scritta ad un'interrogazione attinente i "Premi di Produttività" da parte dei Dirigenti.
La suddetta venne protocollata il 1/12/2017 mentre la data del Protocollo della Segreteria generale è 05/12/2017. Riporto il testo dell'interrogazione.
Cordiali Saluti
Dott. Mirko Fiasco

Oggetto: Interrogazione a risposta scritta

Tale interrogazione non vuole essere una critica nei confronti di nessuno, vuole presentarsi come un gesto di responsabilità dinanzi la città di Frascati, dove tutti Noi Amministratori rappresentiamo in città.

La situazione del bilancio della città è disastrosa, ed è inutile fare finta di nulla con rinvii e chiedere pareri alla Corte dei Conti. Domandiamoci chi negli anni ha causato tale situazione ed anche in questo caso, non possiamo dichiarare : "lasciamo stare il passato".
Dal 2009 ad oggi, un Organo come il Nucleo di Valutazione, ha operato riconoscendo premi di produttività ai Dirigenti. Doveroso sapere la sommatoria totale dei premi di Produttività e chi dei Dirigenti nè abbia usufruito, con
quali somme singole.

La città ha subito un commissariamento per "Incapacità Amministrativa", di fatto evidenziando l'incapacità di un indirizzo politico e tecnico. La politica è stata commissariata e tutti Noi attori della politica, siamo stati tacciati in città come responsabili di un declino. Coloro che negli anni avrebbero dovuto effettuare controlli sull'indirizzo politico, erano a Palazzo Marconi?
Si

Chiedo di sapere:Ogni singolo Dirigente dal 2009 ad oggi, quanto ha usufruito in termini economici in premi di produttività? Quali sono stati gli "obiettivi" raggiunti
da ogni singolo Dirigente?

Mirko Fiasco
Frascati Futura/ Territorio Protagonista

https://www.youtube.com/watch?v=23K42dDFSDI

Nessun commento:

Posta un commento