sabato 3 febbraio 2018

CRISI IDRICA - A CHE PUNTO SIAMO CON ACEA ?


NON VEDO ANCORA I RUBINETTI AI NASONI


NIHIL NOVO  se non una certa operatività di automezzi ACEA rilevata nel corso del monitoraggio del territorio nei pressi della magione della SIBILLA TUSCOLANA. Ma di rubinetti ai NASONI non c'è traccia e , solo da ITACSARF milioni di litri di acqua affluiscono da anni a MALAGROTTA. Assisteremo ad una nuova epopea dei RESIDUI ATTIVI in forma liquida ? Intanto a ITACSARF una nuova scoperta scientifica :






Crisi idrica, invasi a secco: scatta la requisizione dei pozzi privati

Sono disponibili appena 21 milioni di metri cubi di acqua. Lo scorso anno, nello stesso periodo, la quantità era di quattro volte superiore, circa 80 milioni. Nell’invaso Poma sono rimasti 5 milioni di metri cubi d’acqua a fronte di una capienza di 72,5 milioni, a Piana degli Albanesi soltanto 1,67 milioni quando il bacino potrebbe contenerne oltre 32, Rosamarina che ha una capienza di 100 milioni ne conta 14 e Scanzano sopravvive con appena 0,68.

VOGLIAMO ASPETTARE CHE ARRIVI L' ESTATE O VOGLIAMO PROVVEDERE SUBITO ?



Ma se la l'ACEA era presente in forze sul territorio ....... visto che tutti i NASONI sono in funzione ......... che è venuta a fà ? Intanto, grazie alla SPRECOTABELLA..
3 Settembre 2017





Nessun commento:

Posta un commento