lunedì 5 febbraio 2018

SPARARE NEL MUCCHIO ....... LO FANNO I TERRORISTI


LA VICENDA DI MACERATA TOGLIE IL PROSCIUTTO DAGLI OCCHI AI QUAQUARAQUA'. MA NON A TUTTI.


Scrollava la testa l' On.le Simona Flavia MALPEZZI a Tagadà; scrollava la testa come fanno i ciucci. NO ..... quella dichiarazione del titolare della palestra che definiva Luca TRAINI un ragazzo che solo ultimamente aveva dato segni sopra le righe , magari per qualche problema psichico, ed al quale era saltata la brocca non si può proprio accettare. Il gestore della palestra lo conosceva, come del resto parecchi a Macerata; la SIMONA non lo conosceva ...... ma LEI AVEVA RAGIONE ! La Malpezzi è parlamentare del PD ragassi .... gente intellettualmente superiore; come si può immaginare che abbia torto ! E' stato così da una vita ..... dai tempi di Don Camillo e dell' On.le Peppone per il quale la RUSSIA era il paradiso; riescono a fare tana solo dopo anni e anni e neppure tutti arrivano a farla. Naturalmente i responsabili dell' accaduto sono coloro che coltivano l'odio razziale; loro sono, i Piddini & Friends, i buonisti che accoglierebbero tutti coloro che sono in difficoltà : chi fugge da una guerra, e sono d'accordo, chi fugge dalla fame, chi fugge dai problemi climatici. Fosse per loro dall' INDIA, dal Pakistan, dal Bangladesh, dalla Tunisia, dal Marocco, dall' Afganistan, dalla Guinea, dal CIAD, dalla Nigeria, dai Balcani li prenderebbero tutti. Con il sistema legislativo e col sistema giudiziario che in tutti questi anni hanno contribuito a sfasciare ....... loro prenderebbero tutti lo stesso. Naturalmente nel PD tutti debbono pensarla così, altrimenti resti fuori dalle liste, dalle nomine e dagli affari.  L' Europa ti dà in culo ?  E  allora arriva e s'imbarca anche la BONINO con 
+ EUROPA

La gente non ne può più per le tasse ..... e loro ti dicono che le abbassano; salvo poi scoprire che sono aumentate. Magari non ti aumentano l' IRPEF; magari ti aumentano la TASSA SULLA MUNNEZZA del 20 o del 30% come sta accadendo a ITACSARF. O si inventano qualche " pizzo " novello ...... oltre alle " stecche " della burocrazia comunale, regionale, nazionale, ministeriale che chiude, in cambio, gli occhi sulle MAGNERIE del politicante locale.


QUANTI LUCA TRAINI CI SONO IN ITALIA ?


 In effetti ha ragione la MALPEZZI, non è una invasione, è un piccolo flusso continuo. E' come quando esci da casa e lasci il rubinetto del lavandino aperto : che danno vuoi che faccia se si allaga qualche stanza ? Anche perchè, fra i loro amici, hanno l' idraulico che sul tuo problema ci campa; anche perchè hanno le loro cooperative che gestiscono sto business dell' accoglienza e sono altresì ben visti da chi cerca manodopera a bassissimo costo, se non addirittura soggetti da schiavizzare o femmine da far prostituire. Quando poi senti le persone di una certa età che si lamentano, si sentono insicure, non hanno i servizi che vorrebbero; quando senti i capofamiglia italiani che sono discriminati nei confronti degli immigrati nell' assegnazione degli alloggi, che pagano il ticket nella Sanità allora la risposta è semplice : 
E' CHE IL PROBLEMA E' COMPLESSO !

E' così, con questa ottusità che si fabbricano i Luca TRAINI; è con questo buonismo che si allevano studenti imbecilli, figli di genitori ancor più imbecilli che fanno si che i primi aggrediscano l' insegnante per un cattivo voto e i secondi dei figli somari  prendano le difese. E' così che crescono i Luca TRAINI che, a ben pensarci è una contraddizione in se. Ma se a fare a pezzi la ragazza fosse stato un individuo bianco cosa avrebbe fatto il matto : avrebbe sparato a raffica sui bianchi ? Ora tutti a preoccuparsi sti fregni della sinistra perchè sui social forum sta uscendo il peggio pro-TRAINI:
" ti vogliamo Presidente della Repubblica ", " devi migliorare la mira ". Il sospetto di una loro responsabilità nell'aver creato questa situazione con le loro sconsiderate politiche neppure li sfiora !



TORINO ore 17,00 Parco del Valentino 


Mancano pochi giorni al Natale e, dopo una visita al BORGO MEDIEVALE, esco da un luogo quasi incantato. Tiro le ultime boccate di fumo prima di entrare in un bar quando vedo una scena che, all' imbrunire, è usuale in tante strade, in tanti parchi da nord a sud di questo Bel PAESE ; arrivano a frotte ! Sono gli spacciatori che prendono possesso del parco; me lo conferma il barista: 
" è sempre così .... tutti i giorni sti cannelli di liquirizia vengono a vendere le loro schifezze

Sono venuti sui barconi, li abbiamo raccolti a poche miglia dalle coste africane. Fuggono dalla fame e dal clima ( perchè ora abbiamo anche i migranti climatici ) per venire a portare la morte ai nostri giovani rammolliti. Noi siamo buonisti, accoglienti e loro ci ripagano così. Le mafie di mezzo mondo vengono in Italia dove se ti pescano ti danno un foglio di via buono per il cesso.

La gente comune non ne può più, ai più fragili salta il sistema nervoso e l' equilibrio psichico. Ma probabilmente ha ragione la Malpezzi che è sicuramente più intelligente ed istruita di me.

IL PROBLEMA E' COMPLESSO ...... DAJEEEE AR FASSISTA !

Nessun commento:

Posta un commento