venerdì 2 marzo 2018

HANNO FATTO UNA LEGGE ELETTORALE PER STERILIZZARE IL TUO VOTO


SE NON L' HAI CAPITO E VAI A VOTARE,  DOPO IL 5 MARZO DOVRAI SOLO TACERE



Milena Gabanelli è una grande giornalista. Ha capacità indiscusse di approfondimento che il suo giornalismo d'inchiesta ha contribuito a far conoscere ed apprezzare. Ascoltarla ieri a BERSAGLIO MOBILE
sponsorizzare " andate a votare " è stata per me una grande delusione. " ANDATE A VOTARE " con questa LEGGE TRUFFALDINA è come dire " FAI DA PALO " al ladro che va a rubare.




QUANTI CONOSCONO I MECCANISMI DEL ROSATELLUM ?


Il GREGGE chiedeva una legge che permettesse all' elettore di indicare e scegliere i suoi rappresentanti. Al colmo della pazzia chiedeva anche che fossero residenti lì dove concorrevano, per il semplice sfizio di votare qualcuno che del luogo conoscesse le problematiche. E cosa hanno dato al GREGGE ? Una legge elettorale dove la conservazione della poltrona per il ceto politico sia assicurata. E nella pistola non c'è un colpo solo ...... NO ..... ce n'è più di uno ....... chè devi essere proprio uno sfigato per non colpire il bersaglio e  per non  farti eleggere.


UNA SOLUZIONE C'E' !

Visto che la attuale classe politica non è capace di elaborare una LEGGE ELETTORALE
che non sia viziata da sospetti d' incostituzionalità, io propongo di prendere un' urna e inserirvi dei biglietti contenetti a caso ad un anno. Che so ...... 1976, 1984, 1990. L'anno estratto servirà per determinare quale sarà la legge elettorale che verrà adottata per la prossima consultazione. Legge e collegi all' epoca vigenti e, come si dice a Roma,  a chi tocca nun se ngrugna !


CONSIGLI PER I VOTANTI 

Vai pure a votare cara Milena, vai a partecipare a questa truffa che ha già designato GENTILONI come grande Caronte della banda.

Io affilo le armi per il 2019 ! Vi aspetto per l'ARMAGEDDON !



Ma a chi ha deciso di andare a votare, consentite  ch'io ti dia una indicazione. Alla REGIONE LAZIO vota Nicola ZINGARETTI che almeno la funINCULARE 'NGIMA à ROCCA  l' ha fatta




e la SANITA' l' ha risanata !

Nessun commento:

Posta un commento