mercoledì 11 aprile 2018

A ITACSARF NON CI SONO MAI I SOLDI !


E' STATO IL LEIT MOTIV CHE E' RISUONATO A CISTERNOLE


Se vi capiterà, girando per ITACSARF o stando seduti al bar, di vedere qualche  GATTOPARDO girare per la città anzichè starsene in ESILIO, sappiate che è grazie a loro che la 
EX PERLA DEI CASTELLI ROMANI  
è ridotta come è sotto gli occhi di tutti.

Fatta la doverosa premessa, al fine di contestualizzare i fatti e definire le attribuzioni di responsabilità, porto la testimonianza dell' incontro del consigliere Mirko Fiasco con i cittadini della periferia. Tralasciando la presentazione dei presenti , ma lo udirete,
sul tappeto sono calati i problemi non solo irrisolti, ma la cui soluzione non vede neppure un accenno di iniziativa. La risposta alle istanze dei cittadini, nonostante gli impegni presi da tutti i candidati sindaco in campagna elettorale, trova sempre la risposta della burocrazia comunale fatta propria dalla Giunta :
 non ci sono i soldi !

Finalmente, però, sembrerebbe che anche i volenterosi presenti si stiano rendendo conto della inutilità dello scagliare mozioni, interrogazioni e quant'altro sul muro di gomma delle amministrazioni succedutesi con responsabilità più o meno rilevanti sul disastro frascatano. Ci vorrebbe qualcosa di più pregnante ..... una discesa in massa nelle piazze dei tanti concittadini che si sentono vessati, trascurati, abbandonati  ......  
MA QUANDO MAI
A microfoni spenti non so se e cosa abbia detto Mirko Fiasco ai convenuti. Io invece, a inchiostro caldo e gocciolante, scriverò che l' impressione è che certe problematiche  siano in sottordine. I movimenti sul campo fanno piuttosto pensare che è al PATRIMONIO IMMOBILIARE che si stia puntando.
Perchè l' esigenza di mettere più di qualche toppa al bilancio comunale c'è; ma c'è anche la possibilità di fare buoni affari con le dismissioni.

D'altronde la situazione è ottimale : la necessità ( alibi ) per vendere è innegabile come pure il fatto che il POPOLO BUE non si muove dalle stalle.

WHAT BETTER MORE ?


A ITACSARF NON CI SONO MAI I SOLDI 1 -  Laura su sicurezza e buche stradali.
Continuo susseguirsi di furti e di fenomeni di malvivenza. Non parliamo delle strade che sono ormai veri percorsi di guerra.
La risposta della ComandantA della  POLIZIA LOCALE.

https://www.youtube.com/watch?v=mJ0z9-qnxw4




A ITACSARF NON CI SONO MAI I SOLDI 2 - Il CentroDestra chiama il Sindaco
Puoi essere animato anche dalle migliori intenzioni, ma se la risposta è sempre la stessa a cosa serve dialogare ?

https://www.youtube.com/watch?v=BlT3MO_AAl0




A ITACSARF NON CI SONO MAI I SOLDI 3 -  Idee per reperirli
A parte i 500.000 euro ogni anno " arrigalati " alla Coop che gestisce gli ASILI NIDO D' ORO, a parte i  200.000 euro circa occorrenti per tenere aperto un MUSEO che nessuno visita, a parte quel " peso morto " che sono le  MAGNERIE DEL VALADIER ........


https://www.youtube.com/watch?v=XO999-3tX9I





A ITACSARF NON CI SONO MAI I SOLDI 4 - MIRKO su sicurezza e STS
PUB, BAR e BISCAZZERIE varie : ecco come è cambiata l' offerta commerciale a  ITACSARF.
La qualità dei frequentatori della nostra città ed il corposo report della ComandantA della POLIZIA LOCALE ....... per importanza superiore alla CORTE DI CASSAZIONE !

E poteva mancare un accenno alla STS AZIENDA SPECIALE  e ai " BUFFI " lasciati dal GRANDE BANKIERE  ?

https://www.youtube.com/watch?v=YdO8C9s4GEE





A ITACSARF NON CI SONO MAI I SOLDI 5 - Il dramma STS e gli impianti sportivi
Chiedetevi chi ha redatto,  proposto e firmato le convenzioni per la  GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI . Chiedetevi chi era il responsabile istituzionale di quegli impianti ....... chiedetevi perchè si è dimesso il DG della STS AZIENDA SPECIALE che sostituì il  GRANDE BANKIERE !

Su tutto l' ombra della  SIBILLA TUSCOLANA !


https://www.youtube.com/watch?v=lqLHP36mu_Q&t=489s




CONTINUA CON ALTRO ARTICOLO

Nessun commento:

Posta un commento