domenica 22 aprile 2018

BERLUSCONI LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA ..... SUA !


IL PALLINO NELLE MANI DEL MOLISE


Sbaglia chi pensa che le minchiorappresentazioni degli ultimi giorni siano sintomi di senilità precoce o qualcosa di simile. In realtà ad un attento osservatore non può sfuggire la similitudine con quanto è spesso accaduto in Israele : come ci si avvicina ad un accordo con i Palestinesi, qualcuno piazza un attentato od altro motivo di lite. Abbiamo anche visto come, nell'avvicinarsi della tregua concordata per un evento bellico, si accentuino i combattimenti per attestarsi su posizioni di forza. L'assegnazione della seconda carica dello Stato a Maria Elisabetta Alberti Casellati rientra in questa logica tattica.



Sostituite ai Palestinesi il M5S e vestite di LEGA ISRAELE e vedrete che il quadro non farà una piega.


Del pari, tattiche sono le aperture a QUESTA europa che non c'è e l'assecondare le manovre del GRANDE DEMERITO verso il PD: mirano all'ottenimento di benemerenze e pietas in vista di un verdetto giudiziario di riabilitazione nell' ottica di elezioni novelle.



Le odierne elezioni nel MOLISE sono quello che il RUBICONE
fu per CESARE: SIRVIO l' ha varcato nella certezza che anche scendendo intorno o sotto al 10% insieme ai fedelissimi del LABBRO DI FIRENZE
avrà una force de frappe intorno al 18% con la quale poter ancora manovrare più del PSI di BETTINO CRAXI.

I segnali ci sono tutti !






BUON VOTO AI MOLISANI !

Nessun commento:

Posta un commento