sabato 14 aprile 2018

LA BOMBAROLI & PARTNERS HA COLPITO ANCORA


SIRIA : SCENARIO IDEALE PER TESTARE I NUOVI MISSILI " INTELLIGENTI "


Usa, Francia e Gb attaccano la Siria


HASSAD non è sicuramente uno stinco di santo, come non lo erano GHEDDAFI e  SADDAM; sta di fatto che, non essendo ancora chiaro cosa sia realmente accaduto, la prudenza dovrebbe aver avuto vita facile nel consigliare di astenersi da azioni di forza.

Evidentemente l' incidente alla nave USA nel Golfo del Tonchino ( organizzato dalla CIA e dal quale partì la guerra in Vietnam ), la fialetta di Colin Powel ( dalla quale partì la seconda guerra all' IRAQ )  e i dubbi sull' abbattimento delle TWIN TOWERS made in AL QAEDA finanziata contro l' URSS  dagli USA ( da cui partì l' intervento in Afganistan ) non hanno insegnato nulla. Per altro, le prime confuse notizie parlano di avviso alla RUSSIA - e da questa a SADDAM - degli obiettivi da colpire; addirittura si vocifera di comunicazione delle coordinate di tali obiettivi. Della serie  " mettetevi al riparo che non vogliamo farvi male, ma dobbiamo solo provare se le nuove armi sono più o meno affidabili " !

Ulteriori dubbi si addensano sul tentato omicidio ( dopo 8 anni dalla fuga e dallo svuotamento del sacco ) della ex spia del KGB Sergej Skripal , sempre in casa inglese, con i russi che affermano, ma è da prendere con beneficio d' inventario, d'avere le prove di una sceneggiata dei SERVIZI di Sua Maestà !

Ma tant'è ..... c'era bisogno di mostrare i muscoli, di testare le armi, di riaffermare il ruolo imperialista dei soliti noti.

I RISVOLTI ITALICI

La cosa chiara è che quanto avvenuto in quel relativamente lontano scacchiere non ha avuto bisogno della partecipazione dell' Italia. Si tranquillizzi MATTARELLA ! Si può continuare a giocare a formare un governo; il DEMERITO può continuare nei suoi magheggi per rimettere in campo la bagnarola del Partito Democratico ( per non farci mancare nulla ora anche le PAPERELLE sono in rivolta ), con la sola accortezza di evitare che SIRVIO " fumi " qualcosa di troppo forte.


LA VELOCITA' DI VIRGINIA


C'è comunque un fatto positivo da rilevare nelle ultime ore, ed è la velocità dell' Amministrazione capitolina nel rimuove i murales.
Se questa solerzia dovesse estendersi alle strade della periferia potremmo trovarci dinanzi ad un nuovo RINASCIMENTO della Capitale !





Giulietto Chiesa sulla SIRIA : una storia che viene da lontano.ASCOLTATE ! 

Nessun commento:

Posta un commento