domenica 15 aprile 2018

SCUSI PRESIDENTE MATTARELLA, MA PERCHE' ORA SI PREOCCUPA ?


NON HA FIRMATO LEI QUESTA LEGGE ELETTORALE  ?




Una legge approvata a pochi giorni dall' appuntamento elettorale, contrariamente alle prescrizioni di QUESTA europa cui Lei tiene tanto; una legge chiaramente perculera per il  POPOLO BUE, fatta per favorire la grande ammucchiata fra Berlusconi e Renzi, e che nonostante l' evidente truffa è andato a votare.

Signor Presidente .... suvvia non si rammarichi !

Anche perchè l'eventuale Premier precipitosamente voluto potrebbe  ritrovarsi Presidente del Consiglio di un paese in guerra, cosa non prevista nè ipotizzabile durante la campagna elettorale.

Già ..... perchè qualcosa nelle ultime ore è accaduto e sarebbe comunque accaduto, governo novello o no, vista la nanità politica cui 7 anni di camerierato a QUESTA europa cui ci ha condotto la guida del suo Demerito predecessore.

Suvvia Signor Presidente, forse qualche giorno ancora di riflessioni consentirà di meglio comprendere il quadro della situazione e chiarire, fuori sacco della campagna elettorale, il ruolo che i vari aspiranti alla carica  di Premier vorranno recitare in ordine a questo evento.

Una cosa è certa : l'atto di guerra di due componenti di QUESTA europa, con adesione cagnolinesca avvenuta sine consultatio degli altri associati, è motivo più che valido per chiedere la rescissione del contratto.

Nè valga l' invocazione al silenzio auspicata dal

GIOCATORE DI MORRA




che parla quando non dovrebbe ed invoca il silenzio quando il verbo dovrebbe essere illuminante !

https://angelocristofanelli.blogspot.it/2018/04/la-bombaroli-partners-ha-colpito-ancora.html

1 commento:

  1. Ronald15.4.18

    whoah this blog is magnificent i like studying your posts. Stay up the great work! You understand, lots of persons are searching around for this info, you could help them greatly.

    RispondiElimina