lunedì 30 aprile 2018

STS AZIENDA SPECIALE - TERZA PUNTATA


BENEDETTI 36.000 € ALLA KPMG SE SERVIRANNO A FARE CHIAREZZA



Certo è che di consulenze in questi 15 anni di vita della STS nelle varie versioni ne sono state elargite a piene mani ! Credo di non sbagliare dicendo che per gli amici degli amici è stato un vero BANCOMAT

Una semplice fornitura annuale di cancelleria, l'acquisto di un qualsiasi materiale, o la scelta di un consulente legale o fiscale ( dove l'incarico è " di fiducia " ) non si deve andare lontano per capire che in ogni azienda, pubblica o privata, chi gestisce queste cose si crea un piccolo regno.

Con la STS gli AMMINISTRATORI locali ci sono andati di lusso quasi fossero dei RE ! Fra consulenze ed assunzioni di personale il bacino elettorale è andato via via incrementandosi; considerando 100 i nuclei famigliari degli assunti, fra riffe e raffe chi controlla politicamente l'azienda penso possa fare assegnamento su 200/300 voti se bastano.

L'intervento sui dipendenti di cui si è avuta notizia nel corso della conferenza stampa è la prova provata di tutto ciò e del mancipium rozzo ritenuto sugli stessi.



LA MUSICA E' CAMBIATA



Il termine whistleblower in lingua inglese, e più nello specifico negli Stati Uniti d'America, identifica un individuo che denuncia pubblicamente o riferisca alle autorità attività illecite o fraudolente all'interno del governo, di un'organizzazione pubblica o privata o di un'azienda.


STS AZIENDA SPECIALE 10 - Il divieto a partecipare alla conferenza

Arrivano gli SMS dei dipendenti della STS. Si scusano per l' assenza, ma c'è stata pressione.
DENUNCIARE queste cose si può ..... c'è la LEGGE   6 novembre 2012, n. 190 che protegge il  Whistleblowing

https://www.youtube.com/watch?v=RjYPXeF4d9s




STS AZIENDA SPECIALE 11 - Ma chi è il SINDACO VERO ?

I 36.000 euro per la consulenza richiesta alla KPMG sono soldi benedetti se il risultato verrà integralmente reso pubblico e se sarà la ROAD MAP che l' Amministrazione assumerà e farà propria per risanare questa azienda. E non ciurlerei tanto sul fatto che l'Assessore al Bilancio e Vice-Sindaco Claudio GORI avesse colà prestato la sua opera professionale. Dovendo scegliere anch'io avrei richiesto aiuto a chi già conosco e a chi riscuote la mia fiducia. Ovvio che, in caso di gravi ed evidenti rilievi , si dovrà agire di conseguenza. Non è che 1.400.000 euro di perdite in due anni e mezzo nella AZIENDA SPECIALE e 3,750 milioni di perdite nella SRL in liquidazione possano evitare che fra controllanti e vertici non cadano illustri teste !

Ma CLAUDIO GORI è uomo d' onore e in lui io confido !

STS AZIENDA SPECIALE 12 - Sulla consulenza a KPMG e sulle consulenze in genere

Buona l' assegnazione a KPMG ........ ma vogliamo parlare dei ripetitori telefonici e degli Asili nido d' oro ?

https://www.youtube.com/watch?v=Kva5S1LNgZg

3 commenti:

  1. Anonimo1.10.18

    Еxcellent poѕt! We will be linking to thіs great
    content on our website. Κeep up the grеat writing.

    RispondiElimina
  2. Anonimo1.10.18

    Appreciate this post. Let me try it out.

    RispondiElimina
  3. Anonimo1.10.18

    The Walking Dead : le trailer de la saison 9 !

    RispondiElimina