martedì 22 maggio 2018

DOMANI A ITACSARF UN CONSIGLIO COMUNALE AL BUIO


AMARCORD QUANDO MESSER PEDUTO PARLAVA DI UN  " COMUNE VIRTUOSO "





Ho sentito tante così tante fregnacce nei 14 anni durante i quali ho seguito l'amministrazione locale che ormai non mi stupisco più di nulla. Ho visto circa 1.200 persone scendere in pista nelle 4 elezioni comunali succedutesi dal 2004 ai nostri giorni; le ho sentite dichiarare il loro amore per la propria città ..... e poi sparire nel nulla ! Gente di riempimento, senza cognizione minima alcuna della cosa pubblica.  Pupazzetti nelle mani di PUPARI ; il loro ruolo altro non era che svolgere il lavoro proprio dei somari : portare il peso di acchiappare voti. PUNTO.

Oggi le sciagure dei PUPARI vengono a galla !
Hanno spolpato il patrimonio comunale, hanno devastato i conti della amministrazione, hanno insediato in posti di comando persone i cui risultati raggiunti le qualificano meglio di ogni commento.

E li hanno anche strapagati per questo servizio !

Ora, nella speranza di salvare il salvabile, quelli che l' ex consigliere comunale Vincenzo CONTE chiamò con benevolenza

ROTTAMI SPAZIALI

tornano nuovamente alla carica. La preoccupazione loro è che possano emergere responsabilità di vecchia data; che il danno erariale inflitto a questa città con il loro MALGOVERNO possa chiamarli in causa. TROMBATI e PRENDITORI di STIPENDIUCCI sono nuovamente coalizzati nel tentativo di conservare quella omertà e quella collusione che li rese sodali negli anni del nuovo millennio. Il dramma, ben visibile, è che ancora c'è gente che li stia a sentire in forza dei benefici clientelari e particolari ricevuti contro l' interesse della collettività.

#GATTOPARDIDATEVIAILCUL !




E' ALLARME ROSSO ALLA GATTOPARDI SPA







E a  forza di sentir CAZZATE mi misi a dirle anche io !


COMIZIO FRA LA GENTE A ITACSARF 6 - Parla 'A TELEVISIONE 

Nessun commento:

Posta un commento