mercoledì 23 maggio 2018

GIU' LE MANI DAL PROF. PAOLO SAVONA


E' IL MINISTRO DELLA ECONOMIA GIUSTO PER DIFENDERE L' ITALIA DA QUESTA europa




Ho avuto una particolare attenzione per questo titolato personaggio dal 1986, quando ebbe la cortesia di rispondere ad un mio quesito tecnico. Erano tempi di gran fermento nella Borsa Italiana dopo il bagno di sangue del 20 maggio 1986. Il PARCO BUOI sbandava a destra e a manca senza un appiglio, il panico era incombente. Per parrucchieri, casalinghe e pervenu dell' ultima ora l' analisi fondamentale dei bilanci era un termine senza significato. L'analisi tecnica dei titoli di borsa e dei mercati poi era un mondo riservato a pochi. Tutto nacque da quella formula.





Precisati i motivi che mi hanno portato a seguirlo da oltre 30 anni, dirò che di camerieri della MERKEL, di scendiletto di QUESTA europa ne abbiamo avuti a iosa. Non è stato sufficiente che addirittura uno dei PADRI NOBILI del disastro italico, Romano PRODI, abbia definito stupidi i Trattati istitutivi di QUESTA europa; non è stato sufficiente constatare una realtà che cifra nel 2001 l' inizio dell' impoverimento della Nazione. Non è bastato che economisti eminenti e diversi 
PREMI NOBEL
abbiano evidenziato l'assurdità del cambio valutario iniziale e le grandi disparità essenzialmente fiscali che rendono assurda QUESTA unione germanocentrica. Non basta l'evidenza che la Germania sfori indisturbata da sempre un altro dei parametri essenziali, il surplus commerciale, dopo essere stata " graziata " nei risarcimenti bellici del secondo conflitto mondiale per convincere che questa storia deve essere rivista da capo a coda.

Il PATTO DI LONDRA


Il PROF. PAOLO SAVONA E' L' UOMO GIUSTO

Ho scritto " Sia l'art. 1 della Costituzione la stella polare " e voglio qui ribadire il dettato. La sovranità non è di questo o di quello: la sovranità spetta al popolo che la esercita nelle forme costituzionalmente previste. Le elezioni sono il cardine di ciò. E se qualcuno ha la colpa dell' attuale situazione, questa va spartita fra chi ha proposto questa legge-truffa elettorale, fra chi l' ha votata e fra chi, senza nulla eccepire, l' ha promulgata. E una legge che nasce già fuorilegge; varata ad un mese dalle elezioni contravvenendo a quanto QUESTA SACRA europa prescriveva.

ALMENO AD UN ANNO DALLA DATA DELLE CONSULTAZIONI

Ma tant'è ! Quando la dignità è persa, quando il diritto è calpestato, cosa vuoi che sia un'altra indegna manifestazione. Ebbene, da quella leggetruffa, nata per favorire il rosso verde 
BIG INCIUCIO NAZARENO 
è uscita una sorpresa. Gli elettori nell' urna e nei gazebo hanno individuato in DI MAIO e SALVINI i politici delegati alla formazione di un Governo Novello. Sono loro che hanno il diritto di indicare al Presidente della Repubblica, per delega ricevuta in tal senso dal POPOLO SOVRANO, i nomi.

Soltanto un sovversivo potrebbe eccepire le idee del Prof. Paolo SAVONA in quanto non conformi all'attuale stato di sudditanza e riduzione ad hub dell' immigrazione che QUESTA europa ha disegnato per la nostra Nazione. Uno scendiletto o un cameriere sarebbe certamente stato di gradimento per le marionette e i PUPI
di SUA MAESTA', ma purtroppo per loro hanno perso le elezioni.
E a nulla varrà la resipiscenza di certa magistratura che, fulmine a ciel sereno, ha rimesso in pista Nonno SILVIO.

SOLTANTO UN SOVVERSIVO POTREBBE PORSI DI TRAVERSO SENZA VALIDI MOTIVI DI CAPACITA' O DI MORALITA' DEI SOGGETTI PROPOSTI !

W L' ITALIA, W L'EUROPA, MA NON QUESTA europa !

Nessun commento:

Posta un commento