giovedì 17 maggio 2018

LA LEGA E' TORNATA A ITACSARF


LAURA CORROTTI IN VISITA A ITACSARF




E' accaduto un fatto strano a ITACSARF : passate le elezioni regionali una consigliera eletta , rompendo la tradizione del 
" prendi i voti e sparisci " è  tornata per conoscere il territorio.

La cosa ha dell' inusuale ; siamo infatti abituati a vedere politici nazionali e amministratori locali o sovracomunali apparire sul territorio addirittura  un mese prima degli appuntamenti elettorali, per poi sparire e tornare alle loro cose dopo di questi. Come udirete visionando i filmati dell' evento, ci sono delle necessità impellenti che la LEGA si trova a dover risolvere. Il successo inaspettato nelle proporzioni pone il partito dinanzi ad una necessità di strutturarsi in modo adeguato alla bisogna. E questo la consigliera regionale novella, forte anche del vigore proprio della giovanissima età, intende farlo con serietà. Voglio sperare che non si tratti del sacro furore che assale i neo eletti nei primi 100 giorni di mandato, ma che la presenza sul territorio sia una costante per l' intero mandato, in linea con la piena disponibilità proclamata. Dopo le presentazioni di rito è seguito un interessante e anche appassionato dibattito; i problemi locali sono stati esaltati nel dovuto modo ma non s'è sciolto il grande interrogativo :

COME E' POTUTO ACCADERE CHE UN PAESE MODERATO E TENDENZIALMENTE DI CENTRO DESTRA ABBIA VISTO LA SINISTRA CONDURCI AL DISASTRO DAL 1999 AD OGGI





La LEGA è salita a ITACSARF 1 - CLAUDIO SENATRA apre l' incontro




La LEGA è salita a ITACSARF 2 -  FERDINANDO LUPI vecchio lupo del mestiere
La politica come gruppo, l'impegno anche in seconda fila, il rinnovamento e i passi di lato. Un breve ritratto di LAURA CORROTTI e le regole chiare del partito.




La LEGA è salita a ITACSARF 3 - LAURA CORROTTI e TIZIANA GIULIANI si presentano
" La LEGA sta puntando sullo svecchiamento " dice la consigliera regionale " ed io voglio conoscere le risorse umane e i problemi del territorio "



La LEGA è salita a ITACSARF 4 - SONIA PALOMBI candidata a VELLETRI
La presentazione di una candidata alle elezioni comunali di VELLETRI



Io auguro sempre buon lavoro alle persone di buona volontà di qualsiasi parte politica, ma non vorrei che una ulteriore affermazione della LEGA potesse perpetuare, per similitudine di colori, uno sconcio locale :

LA SCRITTA RAGANA !

" ILLE DIXIT : FACETICE ì AU COMMUNE E ENTRO NA' SETTIMANA SSU' SCONCIO 'U LEVEMO ! "

Nessun commento:

Posta un commento