sabato 5 maggio 2018

LA STAFFETTA E' ALLO STUDIO


POTREBBE ESSERE SOSTITUITO DI MAIO ALLA GUIDA DEL M5S


Allo studio è il MODUS, possibilmente il più indolore per il MoVimento



IL DADO E' ORMAI TRATTO
IL FUTURO DEI CINQUE STELLE

Grillo lancia il nuovo blog e si allontana dal M5S




L' evoluzione per uscire dal NAIF era ovvia, per molti versi auspicabile; ma Giggino in effetti ne ha dette e combinate troppe, sottoponendo la nave ad un rollio nefasto anche per gli stomaci più forti. Penultime, le giravolte su QUESTA europa che non c'è ; prima nefasta insieme al suo fijoletto euro, poi amata nei suoi giri conoscitivi. Così ieri è arrivato il siluro di BEPPE GRILLO

All’interno del Movimento 5 Stelle abbiamo riflettuto su sette punti come le regole di bilancio europee, gli eurobond, le euro obbligazioni e anche sulla condivisione del debito. Se siamo un’unione di paese dobbiamo condividere. Perché ci sono due economie… quella del Nord e quella del Sud. E noi, gli italiani, noi siamo dentro il Sud. Per questo ho proposto un referendum per la zona euro. Io voglio che il popolo italiano si esprima. Le persone sono d’accordo? C’è un piano B? Dobbiamo uscire dall’Europa oppure no?

Ma c' è dell' altro che ha sconcertato la base, la stampa, i possibili alleati e lo stesso COLLE. L'attribuire patenti di affidabilità per passare pochi giorni dopo ad accuse di tradimento è stata l' ultima delle strambate del nocchiero Giggino. Dinanzi a tanta imperizia le volpi hanno lanciato l' amo. 

L'esca di Renzi

Si chiedevano ieri a TAGADA' da quanto tempo
 IL LABBRO DI FIRENZE
( che delle strambate ha la cattedra alla NORMALE di PISA ) covasse in petto quell' uscita. Forse dal 4 marzo, forse ipotizzava qualcuno addirittura dal 4 dicembre 2017. Sta di fatto che lanciato il NIET al M5S abbiamo assistito alla quasi immediata reazione del
POLLO DI AVELLINO



Le rivelazioni di Francesco BOCCIA a TAGADA'

Scrisse 5 giorni fa IL GIORNALE :

" Oggi, su 214 componenti della direzione Pd, i renziani duri e puri sono 103 e di questi, 18 sono i millennials nominati direttamente dall’ex segretario. A questi vanno aggiunti i 4 componenti vicini al presidente dell'assemblea, Matteo Orfini "


" In questa condizione noi eravamo pronti ad andare alla conta " rivela l' On. Francesco BOCCIA,  " ma l' intervento inopportuno e fuori tempo di Luigi DI MAIO convinse della inutilità di contare chi fossero i favorevoli all' apertura al M5S. Avrebbe dovuto perlomeno attendere l'esito della DIREZIONE !

Ce n'è quanto basta per convincere sulla incapacità del NOSTRO di leggere cosa avviene sul campo. L' intervento maldestro, come già detto sopra, ha profondamente urtato il COLLE che, nei modi riservati che gli sono propri, non ha mancato di esternare una profonda irritazione.


QUALCUNO CI HA SCHERZATO SOPRA

Se assicuri l'anonimato puoi ricevere da un insider o da fonti ben informate notizie utili a comprendere. Ma se assicuri di non mettere il viva voce puoi anche ricevere notizie che l' interlocutore non vuole siano rese pubbliche. In fondo anche GENE GNOCCHI ora fà finta di telefonare; vai a capire chi c'è dall'altra parte.

Sta di fatto che quello che anticipai a GIGGINO il 29 aprile è  anche sui giornali di oggi 5 maggio !

GIGGINO non solo ha perso l' ultimo treno per YUMA;

stando a ciò che disse BEPPE GRILLO il 26 APRILE

STA PERDENDO ANCHE IL PENNACCHIO !

Ascoltare per credere !




TRATTATIVE GOVERNO NOVELLO - BEPPE GRILLO al telefono
https://www.youtube.com/watch?v=4nnGcSgiRiA






LUIGI DI MAIO al forno de 'A TELEVISIONE

https://www.youtube.com/watch?v=IW3tUEYorUg



I FORNI DE 'A TELEVISIONE SONO SEMPRE APERTI !

Nessun commento:

Posta un commento