lunedì 18 giugno 2018

AQUARIUS : cari gufi vi ha detto male


NESSUNA VITTIMA FRA I 629 MIGRANTI NONOSTANTE LE VOSTRE PREGHIERE !



" SALVARE LE VITE IN MARE FIRST "

Mi sembra abbia detto così un certo Matteo SALVINI, Ministro degli Interni del Governo novello; sembra siano tutti concordi nell' affermare che quello che dice lo fa . Che differenza con i desiderata di qualche buonista di sinistra che, per quanto illuminato, non dubita minimamente di essere un fans di coloro che sulla migrazione speculano insieme ai trafficanti di carne umana.

EDOARDO Albinati ha detto candidamente quello che un po’ tutti i globalisti liberal pensano: «Io stesso, devo dire, con realpolitik, di cui mi sono anche vergognato, ieri ho pensato, ho desiderato che morisse qualcuno sulla nave Aquarius. Ho detto: adesso, se muore un bambino, io voglio vedere che cosa succede per il nostro governo».




Nè sono da meno certe affermazioni al senno sfuggite !


La realtà dice che quei 629 migranti, una volta a bordo dell' AQUARIUS e delle navi militari italiane di scorta verso Valencia, la vita non l'hanno mai rischiata. Per carità, i sette giorni di navigazione verso la Spagna possono essere stata una ulteriore sofferenza; ma cosa sono sette giorni fra chi ti assiste per chi, sento dire, ha passato mesi se non anni di tormenti in mano a certi negrieri che andrebbero spazzati via dalla faccia della terra !

Ma questa è una conclusione alla quale è difficile approdare per chi frequenta certi personaggi.


Di certo c'è che la ferma posizione assunta dal Governo Novello ha portato il problema e l' Italia al centro del dibattito europeo.

Tutte cose inimmaginabili per i governi voluti dal Savoiardo nonostante schierassero un campione degli Affari Interni ed Esteri come l' Angelino ARFANO !


Nessun commento:

Posta un commento