martedì 31 luglio 2018

ASILI NIDO COMUNALI D'ORO A ITACSARF : LETTERA APERTA AI DIRIGENTI COMUNALI E ALL' ANAC


NEL GIORNO DALLA SCADENZA DELLA PROROGA D' ORO



Mi scusino LORSIGNORI tutti   se mi rivolgo a LORO in modo inusuale, ma sono preso da un grave tormento. Perchè nel corso 2017 non hanno proceduto al bando di una nuova gara per la gestione degli  
ASILI NIDO COMUNALI
lasciando passare nella LORO inazione l'intero tempo per poi invocare il motivo d'urgenza PROROGANDO di un solo anno
 ( 1 agosto 2017 - 31 luglio 2018 ) una gestione spropositata al costo di oltre 10.000 euro l'anno per ogni bambino ?



Perchè, nonostante dal 2014 io batta su questo problema, LORSIGNORI hanno fatto orecchie di mercante sull' argomento sicuramente traendo in errore l' ex Sindaco Spalletta e non informando della scadenza del servizio il  COMMISSARIO STRATI in tempo utile per una gara novella ?


Frascati (RomaLazio) - 23 Gennaio 2014

Aumento Asili Nido : Sono Preoccupato !




Ma per tornare al primo punto, la PROROGA D' ORO per un solo anno .......

SCUSINO ........ MA IN BILANCIO CI SONO O CI SARANNO I SOLDI OCCORRENTI PER L' ANNO 2019 ?


Altra domanda ai signori DIRIGENTI e FUNZIONARI RESPONSABILI : ma come giustificate un bando di gara con un overprice di circa 500.000 euro anno visto che il costo presso il privato ( che paga spesso altresì anche l' affitto del plesso scolastico ) per ogni bambino si aggira annualmente intorno ai 5.500/ 6.000 euro al massimo ?


Ritenete forse che il servizio offerto dagli ASILI NIDO COMUNALI meriti questo overprice a motivo di una straordinaria remunerazione della forza lavoro impegnata ? O che le condizioni offerte ( spazi, condizionatori, piscine, orari giornalieri del servizio o quant'altro ), ove presenti, giustifichino un siffatto esborso ?



Un'ultima domanda a LORSIGNORI, magari anche impertinente ed indiscreta : ma VOI avete un patrimonio personale adeguatamente rispondente nel caso in cui un amministratore eletto, destandosi dal sonno, VI imputasse un DANNO ERARIALE in concorso ed in solido con altri almeno per gli anni dal 2014 ad oggi valutabile in 2.000.000 di euro circa ?

Quanto al dott. RAFFAELE CANTONE, Presidente dell' ANAC   che riceverà in copia la presente LETTERA APERTA, chiedo se sia possibile procedere in modo così sfrontato a 
" PROROGHE A MOTIVO D'URGENZA "
avendo impunemente lasciato passare il tempo senza provvedere e, innanzi tutto, a prezzi così scandalosamente elevati ?


Nessun commento:

Posta un commento