lunedì 9 luglio 2018

STS E DINTORNI : LE VISITE NOTTURNE DEL GIAGUARO ROSSO CONTINUANO


FOCUS SUI REVISORI CONTABILI, SUI RESIDUI ATTIVI, SUI PIANI DI RIENTRO E SUL CONTROLLO ANALOGO



Imperversa ancora nei miei sogni  CHAC MOOL   la divinità Maya che siede sul trono del GIAGUARO ROSSO all' interno della piramide di KUKULCAN. E richiama la mia attenzione sull' operato dei REVISORI CONTABILI che, nel tempo, si sono avvicendati nel controllo dei conti del Comune di ITACSARF ( già FRASCATI ) e della partecipata STS MULTISERVIZI a configurazione societaria variabile. A suo dire, sembrerebbe che sotto il naso dei REVISORI siano transitati piani di rientro a dir poco perculeri. Nel senso che , pagata la prima e la seconda rata, nessuno si sia dato briga di controllare l' esecuzione dell' accordo.
E accenna a società sportive e ad eventi estivi di occupazione di suolo pubblico, ma anche a nomi illustri che, protetti dalla privacy, correrebbero a 100 all' ora a saldare i loro debiti per evitare naufragi politici ove il loro augusto nome venisse esposto al pubblico ludibrio. Tutte storie, ripete, di cui s'è persa cognizione nonostante remuneratissimi e premiatissimi dirigenti comunali a ciò preposti e stante il perenne stato di sonnolenza dei consiglieri comunali. " Possibile - mi chiede - che nessuno degli oltre 100 consiglieri comunali nel tempo succedutisi vi abbia gettato un occhio ? Possibile che ai REVISORI sia sfuggita l' abnormità del contratto per gli ASILI NIDO D'ORO ? Possibile che nessun consigliere comunale sappia che mancano solo pochi giorni alla scadenza della PROROGA D'ORO ? "


Mi desto all'alba con un interrogativo assillante :

ma se tutto ciò venisse scoperto dai  CARABINIERI  e dalla GUARDIA DI FINANZA cui il M5S ha presentato un esposto in merito alla vicenda STS ........ che figura ci farebbero  ASSESSORELLI, DIRIGENTI, REVISORI DEI CONTI  e  CONSIGLIERI COMUNALI DORMIENTI ?





Nessun commento:

Posta un commento