sabato 14 luglio 2018

VE LO AVEVO DETTO CHE VI AVREI FATTO RIDERE !


VINCE COOK ..... CACCIATORE DI MERLI .... HA TROVATO QUELLO GIUSTO !






Lavora presso The CEO of National Bank of Fujairah in Dubai
Vive a Dubai

E' incredibile che ci sia chi crede che qualcuno abbocchi a questi tentativi di truffa. Ma se lo fanno è perchè sanno che in mezzo al POPOLO BUE 
abbondano i grullaccioni ! Ecco che messaggio ho ricevuto su messenger.




Caro Cristofanelli

È un mio bisogno urgente per un partner straniero che mi ha obbligato a contattarti per questa transazione ( CAZZU  CAZZU ! ). Sono Vince Cook che lavora con National Bank of Fujairah qui a Dubai (UAE). Scrivo per contattarti per una transazione commerciale molto importante che sarà di nostro interesse e beneficio per entrambe le nostre famiglie. Nel 2007, un Sig. Hicham Cristofanelli, di cui il cognome è uguale al tuo e ha il tuo paese nel suo archivio come luogo di origine, ha effettuato un deposito fisso per 36 mesi, del valore di $ 26.700.000,00 con la mia banca ( MIIIINKIAAAA ). Ero un funzionario di account prima di passare alla posizione di Managing Director. La data di scadenza per questo contratto di deposito era il 27 settembre 2010. Purtroppo il signor Hicham è stato tra le vittime di un terremoto in Indonesia nel settembre 2009 che ha causato oltre 1.200 morti mentre era in viaggio d'affari. Dall'ultimo trimestre del 2010 fino ad oggi, la direzione della mia banca ha trovato i mezzi per raggiungerlo, per accertare se il cliente debba versare il deposito o ritirare la somma del contratto. Quando ho scoperto che ciò accadrà, ho cercato di pensare a una procedura per preservare questo fondo e utilizzare il ricavato per gli affari. Alcuni registi qui hanno cercato di scoprire da me le informazioni su questo account e il proprietario, ma ho tenuto chiuso perché, so che se si rendono conto che Mr Hicham è in ritardo, si accaparreranno i fondi per se stessi. Pertanto, sto cercando la tua collaborazione per presentarti come il beneficiario del suo fondo alla sua morte poiché hai lo stesso nome, in modo che i miei quartieri bancari ti paghino i fondi ( ma che è la  BANCA DELLA SCIMMIA ? ). Ho fatto abbastanza accordi bancari e devi solo inserire i tuoi dati nella rete di informazioni nei computer della banca e rifletterti come il parente più prossimo. Se concordi con questa proposta, intendo che tu conservi il 50% dei fondi mentre il 50% sarà per me. Inoltrate gentilmente la vostra risposta a me immediatamente tramite la mia e-mail qui sotto: se siete interessati a unirvi a me in questo business, fatemi sapere se siete pronti, voglio che scriviate un messaggio alla mia email in modo che io vi dica cosa fare avanti su come entrambi ci riusciremo insieme

Mi dispiace davvero di averti contattato attraverso questo mezzo. Tuttavia Vince Cook, l'amministratore delegato della National Bank of Fujairah a Dubai, capisco che Internet sia stata insultata da truffe e truffatori che cercano di strappare alla gente il loro duro guadagno, ma io credo in Dio e non posso mentire tu perché è contro la mia morale e credo morale e anche un peccato contro Dio credo morale e credo che sia solo un giorno che le persone si incontrano e diventano grandi amici e partner commerciali. Ho una proposta d'affari urgente e molto confidenziale per te voglio che tu legga il messaggio della proposta che ti ho inviato molto bene perché si tratta di una transazione che andrà a beneficio di entrambe le nostre famiglie

LA MIA RISPOSTA : "Mandami 5.000 dollari subito e parliamo "

Signore, cosa c'è di sbagliato in te non puoi pensare come un uomo se ho accesso a quell'account che avrei potuto contattarti in questo business, signore, ora sei l'unico ad avere accesso a quell'account perché hai lo stesso cognome con tardi Hicham credo che sia solo un giorno in cui le persone si incontrano e diventano grandi amici e soci in affari

signore, voglio che tu capisca molto bene io sono l'amministratore delegato di National Bank of Fujairah a Dubai sono il gestore dell'account questo è tardi account aziendale Hicham nessuno sa di questo account signore voglio che tu sappia che c'è una condizione che stiamo per affrontare in questo business la condizione è il documento che stiamo per ottenere per il backup di questo fondo, ti prometto che non ti preoccupi di nulla sono qui con te in questa transazione

Nessun commento:

Posta un commento