venerdì 3 agosto 2018

RENZI AIR FORCE ONE


TUTTA LA VERITA' AL SENATO


TANTO PAGA IL POPOLO BUE

Deve sicuramente aver pensato ciò
IL LABBRO DI FIRENZE alias IL BOMBA
supponendo di restare in sella chissà per quanto. Aveva approntato anche 20 milioni di euro per dotare l'ormai vetusto aereo ( fuori produzione dal 2011 ) di una camera da letto con bagno. Tutto per evitare scali tecnici per il rifornimento. Ora. visto che un normale aereo ha una autonomia di volo dai 5.000 ai 6.200 km viene da chiedersi dove lo sbruffone volesse andare a spese degli italiani visto che sono rarissime le circostanze che  portano una figura istituzionale italiana oltre tale distanza. 

            

Alla Etihad Airways , proprietaria del dismesso aeromobile, 

non deve essere sembrato vero d'aver trovato un simile pollo cui mollarlo dopo i buoni affari già fatti, e sui quali stanno indagando Commissari della Alitalia e Corte dei conti. Ma si sa come vanno queste cose nel BELPAESE ....... il colpevole del disastro  spesso neppure lo si cerca. ( Vieni a ITACSARF per conferme sul disastro STS Azienda speciale, definito dal Sindaco " SCANDALOSO " )



Nell' aula del Senato alle chiacchiere è stato posto fine. Nel confusionario S
PAPERELLIO messo in atto dal moribondo  Partito Democratico ( gli costerà l' espulsione in massa dall'aula ) i numeri sono usciti tutti.

Sull' argomento ne ho lette e sentite tante, ma oggi nel 
QUESTION TIME
s'è fatta chiarezza una volta per tutte.

KOMPAGNI  FATEVENE UNA RAGIONE !



RENZI AIR FORCE ONE : ad uso di chi SPAPERELLEGGIA al riguardo


https://www.facebook.com/592015390956949/videos/1057678697723947/

Nessun commento:

Posta un commento