domenica 30 aprile 2017

POI DICE ...... perchè lo chiami POPOLO BUE ?


PROVARE PER CREDERE


Tu pubblichi quella che, tutto sommato, è una cazzata e ci sono dopo 21 ore 1372 visualizzazioni 



Pubblichi una cosa seria e, sempre dopo 21 ore, ci trovi
210 visualizzazioni.




Ma si può andare avanti così ?

ONG : MA PERCHE' VI SCALDATE TANTO ?


IL PROBLEMA ESISTE ED E' REALE. DI MAIO LO PORTA IN PRIMA PAGINA



Ci sono verità che non possono essere rivelate, o per dovuta riservatezza o perchè chi le ascolta non le capirebbe.
Non lo dico io, lo disse il Divo GIULIO.
Ma anche Tommaso BUSCETTA, che si aprì come un libro col Giudice FALCONE, evitò di parlare dei livelli superiori della mafia per non passar per matto. Se il termine fosse stato in uso a quei tempi, sarebbe stato tacciato di POPULISMO.

E allora perchè meravigliarsi se anche ai vertici di qualche ONG ci sia qualche mascalzone criminale ? Non abbiamo forse ascoltato due imprenditori ridere del terremoto a L'AQUILA e pensare a quanti soldi ci avrebbero fatto ?

Questo non deve minimamente inficiare l' onorabilità di quanti si prodigano a bordo delle navi per salvare vite umane. Abbiamo forse criminalizzato il manovale o il carpentiere di una ditta intervenuta nella ricostruzione di qualche terremoto ? Abbiamo forse criminalizzato l' operaio o il gruista che tiravano su la
VELA DEL CALATRAVA ?


QUELLA ERRATA VISIONE POPULISTA DEI MAGISTRATI



I magistrati non sono Evangelisti; le sentenze non sono
LA VERITA'

Prova ne sia il fatto che spesso vengono ribaltate; prova ne sia il fatto che le prove addotte risultino poi farlocche, superficiali o incomplete. Ci sono poi VERITA' che non possono essere provate e ne faccio un esempio. Ammettiamo che io ascolti in viva voce una telefonata fra due persone, magari due politici, dal cui contenuto si evince la corruzione in corso. Ovvio che uno dei due è un LADRO, un CRIMINALE. Questa è la verità anche se, nel caso, non ho una prova da produrre.
Ci sono poi prove raccolte senza rispettare i canoni legislativi ovvero prove illegittime. E questo è un altro argomento, perchè sappiamo di leggi truffaldine, fatte a misura delinquenziale. In quel caso ci troveremmo dinanzi ad una  prova illegittima secondo una legge criminale. Se il Procuratore CARMELO ZUCCARO parla di prove non producibili, non utilizzabili in un procedimento giudiziario, siamo proprio in una delle ipotesi sopra rappresentate.

E' il campo d'azione dei SERVIZI, dell' INTELLIGENCE che, per un motivo o per l'altro, non possono essere rivelate. Se io infatti, sempre nel caso dell' ascolto in viva voce di una telefonata corruttiva, ne rivelassi il contenuto, metterei a rischio chi me l'ha fatta ascoltare.


QUEL COLONNELLO DEI PARA'



Sono passati ormai 20 anni e posso parlarne; probabilmente il mio interlocutore potrebbe essere anche defunto.

Quando prestai servizio a PISA, fra il 1995 e il 1996, fra i clienti cui offrivamo il servizio di pagamento stipendi, c'era anche una nota caserma di paracadutisti. Ricordo che nel corso di un colloquio amicale, uno dei miei figlioli prestava servizio di leva in loco, il comandante rappresentò alcune peculiarità dei corpi speciali.

" NOI ANDIAMO DOVE NON SIAMO MAI ANDATI - mi disseE TORNIAMO DA DOVE NON SIAMO MAI STATI "

Sono cose note a chi di dovere, ma delle quali non si può parlare.

Tutto questo " chiacchierare ", tutto questo " scandalizzarsi " sulle dichiarazioni di LUIGI DI MAIO e del Procuratore ZUCCARO mi fa semplicemente sorridere.


NON POSSIAMO RICEVERE UN CONTINENTE



FRANCESCO è un grande Papa; forse uno dei più grandi per il coraggio che dimostra nel contesto di decadenza e corruzione curiale. Pur tuttavia è un uomo e come tale fallibile, come fallibilissimo sono io. Forse il " chi sono io per giudicare " espresso sui gay potrebbe, a mio modestissimo avviso, valere anche nella circostanza. Bene la difesa degli insostituibili volontari, che nel caso specifico fanno quello che  
QUESTA EUROPA CHE NON C'E'  
omette di fare; ma allora si solleciti chi può a dismettere i panni dei sepolcri imbiancati e fare, una volta per tutte, una santa crociata contro i trafficanti di carne umana.


Un plauso quindi al coraggio e alla determinazione dei pentastellati che questo problema hanno sollevato e sul quale tengono sul pezzo i politicanti italiani e gli involontari ( per miopia ) sostenitori dell' accoglienza senza se e senza ma.


venerdì 28 aprile 2017

IL KGB CONFERMA : E' SANTA ALLEANZA CONTRO PYONGYANG


FALLISCE IL SECONDO LANCIO DELLA COREA DEL NORD


Qualcuno ha nuovamente spinto il bottone e per il missile partito da  Bukchang  è stata la fine. Ma non si può dire pubblicamente; crollerebbe il mercato delle armi convenzionali.

IL GAGA' AVEVA DETTO AGLI AMICI .......



Frascati, rifacimento via Vittorio Veneto: i lavori dopo la metà di aprile





" Dovrebbero partire poco dopo la metà di aprile i lavori di rifacimento dell'asfalto su via Vittorio Veneto, principale arteria urbana tuscolana. " Scriveva così IL MAMILIO.IT

RECITA IL PROVERBIO : "Di venere e di marte non si asfalta e non si parte "

Ed è così che anche Aprile se n' è andato, con i lavori in corso a
PIAZZA DEL GIOCO D'AZZARDO,  già Piazza delle Scuole Pie forse domani Piazza del Messere, della cui utilità per la cittadinanza non si vede traccia, ed il cui vulnus giudicheremo poi .

Cosa rimarrà nel ricordo locale dell' esperienza del Commissario Prefettizio che qualcuno voleva addirittura promuovere a primo cittadino ?

Qualche lastra di peperinacciu da anni mancanti sui parapetti di Via Regina Margherita, le luci accese nel CENTRO della città e ...... e ........e...... e ........... bho  ?




Ahaaaa già, che grave dimenticanza !

Lu coperchiù su ssà presa da luce, che cjanno missu à fine marzo dopu cinque misi dà segnalazzione !
  



Ecco perchè, nella ormai imminente consultazione amministrativa, s'impone una scelta ragionata.




In serata ..... su tutte le reti de 'A  TELEVISIONE 

ECCO PERCHE' CI VUOLE L'ARMANDO A ITACSARF

https://www.youtube.com/edit?o=U&video_id=cM6JppjDSBI


http://www.youreporter.it/video_ECCO_PERCHE_CI_VUOLE_L_ARMANDO_A_ITACSARF


E da LISTA CIVICA ESILIO AI GATTOPARDI



SCOPPIA A GROTTAFERRATA UN CASO DI SPIONAGGIO ?


COSA SI NASCONDE DIETRO LA 
" CATTURA " 
DEL CANDIDATO SINDACO NOVELLO ?


Se ne parlerà sicuramente nei prossimi giorni.

IL FATTO


Successivamente al  blitz improvviso de 'A TELEVISIONE che ha condotto alla " cattura " di Gianluca PAOLUCCI, uno dei cinque

CANDIDATI SINDACO NOVELLO

è accaduto un fatto strano : un'auto con quattro loschi individui a bordo ha iniziato a pedinare il PANDINO, scattando foto a ripetizione se non un filmato.

In serata, una e-mail così recitava :

" Chi era la donna coperta da un chador con la quale ti sei intrattenuto ?  E' lei la bionda che ti fornirà l' innesco della bomba ?  E il " baffino " che l'accompagnava è la sua guardia del corpo ? Occhio ..... ti controlliamo ! "

Il riferimento è chiaro ed è relativo ad un mio annuncio: 

LA BOMBA E' DUNQUE ARRIVATA. Ora per molti saranno CAZZI AMARI !

Con tutto ciò che segue !


giovedì 27 aprile 2017

TORNA A COLPIRE IL POSTINO DEL KGB


E QUESTA VOLTA IL PESCE POTREBBE ESSERE GROSSO ASSAI


Solita procedura.

Arriva una e-mail da un nome evidentemente di fantasia che annuncia :

C' E' POSTA PER TE 

Ed ecco cosa ho trovato nel box postale !

C' è POSTA PER TE !




Un primo esame del contenuto della chiavetta usb è sconcertante.

Ma questa è una storia che racconterò al momento opportuno.

ALITALIA, SANTORI (FDI): “ENNESIMA BEFFA PER L’ITALIA. FUORI I COLPEVOLI”


IL POPOLO BUE INGHIOTTIRA' ANCHE QUESTA






Poi abbiamo fatto di meglio : 1 milione di euro al giorno di perdita !



“Nell’era della globalizzazione, con l’aumento esponenziale dei passeggeri, i governi non eletti degli ultimi anni sono riusciti a far fallire la compagnia aerea di bandiera. Scelte scellerate e un management incapace hanno fatto naufragare ogni tentativo di rilancio di Alitalia, e il rischio di creare un’emergenza lavorativa senza precedenti è dietro l’angolo. In più, dovremo fare i conti con la beffa di poter diventare ancora una volta territorio di conquista a prezzi stracciati per imprenditori esteri, offrendo così l’ennesima opportunità speculativa che fa cedere pezzi di sovranità al Paese. La nostra ormai sembra una compagnia di bandiera ammainata, impugnata da un manipolo di improvvisati dirigenti strapagati con il sacrificio di migliaia di dipendenti che dovranno cercarsi una nuova occupazione”. 



E' quanto dichiara Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d'Italia
Roma 26 aprile 2017 

EXTREME CONTROL E' LA GIUSTA SOLUZIONE



NEL 2065 IN ITALIA CI SARANNO 20 MILIONI DI AFRICANI


                    Spring 2017


Great Vacation Packages!

Take advantage of our low season rates and get great discounts on our activities when you stay with us.  We also offer great prices for extended stays. Our comfortable 1,2 and 3 bedroom apartments are located in a beautiful jungle setting, just 10 min from kiteboarding, paddleboarding and scubadiving locations. Come and experience it all! Please have a look at our www.tulumaccommodations.com for more information, Like us on facebook and see what we are up to at Casa Chachalaca.
Come and live your dream with us. Enjoy perfect flat water paddleboarding condition in the morning and kite to your heart's content in the afternoon with 20+ knots. Perfect location to learn or improve your kiteboarding or kitefoiling skills.  We have an incredible spot in a secret paradise only for the wind addicted.  Ask about accommodations or tranportation and follow us to paradise.


Get Ready for Brazil Again!

We are starting to put the calendar together again for Brazil.  Yes, this will be the 10th year! Hands down the Ceara province of Brazil has the best wind ever AND it is guaranteed. Possible locations for this year is TAIBA, with incredible waves, sick downwinds to Paracuro and a private lagoon just few steps from your room. If you don't believe us try it yourself. Call in sick, quit the job, break up with your partner.  Whatever you have to do to experience the freedom of downwinding it in Brazil!  If you are new to the sport, you won't believe how fast you progress when you have perfect conditions.  You will never be the same again after this experience.  Bring it on!
Extreme Control and No Mas Plastik working together to stop plastic pollution!

We are looking for innovative ways to control plastic polution from arriving to the beach , we had an amazing event this weekend at Casa Chachalaca involving the community in learning how to build "Smart Walls". These walls are made from plastic bottles filled with our non-recyclable plastic waste (wrappers, plastic bags ..) We have built a lovely planter for our organic garden.

Looking for a webdesigner

We are looking to make a trade!  We would like to give a facelift and promote our website www.tulumaccommodations.com and thought we would throw out this idea.  Anyone want to trade nights in Casa Chachalaca or kite lessons or a combo of both for some webdesign work??? The site is done in Joomla. Let's barter



mercoledì 26 aprile 2017

EQUI DIRITTI e ABUSIVISMO EDILIZIO DI NECESSITA'


LA SECONDA PARTE DEL CONVEGNO AD ARTENA



Dopo l'ascolto della prima parte del convegno ad ARTENA e dopo l'ascolto della  LECTIO MAGISTRALIS del Prof.

LUCIANO CIOCCHETTI

nella consultatio di ROCCA PRIORA, è interessante ascoltare il prosieguo del convegno ad ARTENA. Già, perchè fra le due letture ora c'è una SENTENZA del CONSIGLIO di STATO













































http://angelocristofanelli.blogspot.it/2017/04/a-rocca-priora-il-prof-ciocchetti.html

http://angelocristofanelli.blogspot.it/2017/04/artena-sugli-abusi-edilizi-di-necessita.html



FILMATI IN CORSO DI CARICAMENTO


Continua con un prossimo  articolo : LA VOCE DEI CITTADINI AD ARTENA

ALITALIA :SE 16.000 MILIARDI DI LIRE VI SEMBRAN POCHI


DOPO UMBERTO  NORDIO 29 ANNI DI DILUVIO UNIVERSALE



Era una delle eccellenze italiane. A parte l'essere una delle compagnie aeree più sicure al mondo, se non la prima, ogni anno portava fior di miliardi di lire di utile alle casse nazionali.
A Romano PRODI quel presidente non andava bene; chissà ..... forse lo metteva in ombra. Sta di fatto che il 7 luglio del 1988 il comitato di presidenza dell' IRI gli tolse la fiducia. NORDIO si dimise il 18 luglio , dopo aver consegnato alla storia l'ultimo bilancio della sua presidenza con 221 miliardi di lire di utile netto.

Vennero dunque i presidenti e gli amministratori delegati bravi, quelli di PRODI e del suo successore all' IRI NOBILI.

Iniziano da quel giorno i brillanti bilanci in perdita che nel solo 1996, gli ANNI D' ORO , arriveranno a 1.300 miliardi di lire . 


Dopo quell' abbandono, iniziò la passerella alla Presidenza Alitalia dei migliori manager del paese. PRODI a far danni al governo ed in Europa; loro a impinguarsi di milionari stipendi e miliardari buchi di bilancio.




Dati societari

Consiglio d'amministrazione

Collegio sindacale

  • Corrado Gatti (presidente), Alessandro Cortesi, Gianluca Ponzellini (sindaci effettivi).
  • Giovanni Ghelfi, Maurizio Longhi (sindaci supplenti).


I NODI GIUNGONO AL PETTINE


Ma sull' esito ho i miei dubbi. Una predazione di  16.000 miliardi di lire non è stata ritenuti sufficiente se qualcuno ancora batte cassa per 400 milioni di euro ( 800 miliardi di lire ) di prestito ponte ( verso la vendita ? ) se non , addirittura, per mollare il cadavere direttamente al POPOLO BUE e continuare nel MAGNA MAGNA per altri 3/4 anni.

Nel frattempo, commemorata ieri la cacciata della GERMANIA dall' Italia, oggi LUFTHANSA è in avvicinamento per comprare il cadavere.

Il disegno è chiaro : agli invasori le aziende italiane, ai migranti il territorio !

W IL POPOLO BUE !



LEGGI ANCHE :  
   

martedì 8 ottobre 2013



Questo epilogo (perché di un vero epilogo si tratta) viene da lontano: da uno sciagurato 26 maggio 1988. Quel giorno nel comitato di presidenza dell'Iri, Romano Prodi, presidente, muove dure critiche a Umberto Nordio, il creatore dell'Alitalia moderna, una compagnia più forte di Air France e di Lufthansa. Il 7 luglio, il comitato stesso toglie la fiducia a Nordio. Il 18 luglio, quindi, di fronte al consiglio di amministrazione, Umberto Nordio si dimette, benché i 16 componenti del consiglio (compresi gli uomini Iri, eccetto Prodi) gli confermino la fiducia.
Gli succedono, come presidente, Carlo Verri, amministratore delegato e direttore generale del gruppo Zanussi, e, come amministratore delegato, Roberto Schisano, manager della Texas instrument. Verri durerà un mese, ucciso in un incidente stradale sull'autostrada Roma-Fiumicino. Nessuno dei due proviene dal settore aeronautico, come non vi proverranno molti successori a partire da Nanni Bisignani, fratello del più noto Luigi. Diversi dietrologi si misurarono nella spiegazione dei veri motivi dell'allontanamento di Nordio. Si disse di una particolare ostilità di Ciriaco De Mita nei suoi confronti a seguito dell'acquisto di numerosi DC9 Super80, della McDonnell Douglas (il costruttore di aeroplani che negli anni 70 aveva elargito cospicui tangenti a un misterioso «Antelope Kobler», intermediario italiano). Ma tutto rimase a livello di pettegolezzi di corridoio. Ciò che rimane incontrovertibile è che l'ultimo bilancio Alitalia (dopo tanti altri di segno positivo) del periodo Nordio si chiuse con un utile, dopo le tasse, di 221 miliardi di lire.
Per la cronaca, va ricordato che, dopo tanti cambi di management dovuti a Prodi e a Nobili, suo successore alla testa dell'Iri, non si ebbe più un segno positivo. Nel 1996 il passivo di bilancio fu di 1.300 miliardi di lire. Non c'è dubbio che l'innesto di manager senza esperienze specifiche nel settore aeronautico e il peso sempre più elevato dei partiti nelle politiche aziendali hanno condotto il vettore nazionale allo sfascio dell'ultimo decennio sino alla crisi di questi giorni. Certo l'idea che i dipendenti paghino per colpe non loro (anche non loro: chi ha frequentato gli scali internazionali Alitalia ha potuto notare quali distorsioni ci fossero nella gestione) è di sicuro ripugnante. Il fallimento dell'ultimo esperimento che ha visto in campo di Etihad Airways, compagnia degli Emirati Arabi con sede in Abu Dhabi, è particolarmente doloroso: sembrava infatti che fosse la volta buona. Inserita in un network virtuoso anche l'Alitalia avrebbe trovato il terreno per recuperare redditività ed efficienza.
Così non è stato. Le ragioni emergeranno. Ma ora, hic et nunc, il «No» dei dipendenti (manifestazione di cosmico autolesionismo) ha il medesimo peso, ma di segno opposto della famosa marcia dei 40 mila che si tenne a Torino il 14 ottobre 1980, per rivendicare il diritto di lavorare contro i gruppi eversivi che impedivano alla Fiat di andare avanti. Questo voto del personale Alitalia significa scegliere la morte dell'azienda e, con essa, la cessazione del lavoro che in essa veniva svolto. L'agonia non sarà breve e troverà il suo epilogo in prossimità delle elezioni: tutta acqua per l'orto grillino. Ieri abbiamo scritto che il giocattolo Italia s'è rotto. Nessuna testimonianza è così pregnante come l'Alitalia.