lunedì 11 gennaio 2010
Attenti signori politici a non finanziare la criminalità organizzata
Non so se sia vero, ma qualche politico locale, navigante di lungo corso, giustificava l'affissione selvaggia col fatto che " LA POLITICA E' COSI' "
" Vengono da Napoli le squadre D'AFFISSIONE. E COME SI FA A CONTROLLARLE?"
E pure in loco qualche bella famiglia, ben cognita alle FORZE dell'ORDINE , e quindi " di malaffare", sarebbe in questa attività virtuosa.
OKKIO SIGNORI...... QUESTI L'AVETE MESSI IN PROPRIO...... MA A MARZO A CHI VI RIVOLGERETE?
E SE STANNO COSI' LE COSE SIAMO A CAVALLO !
ATTENTI SIGNORI, L'ELETTORE VI OSSERVA ! SIETE ANCORA IN TEMPO PER ORGANIZZARVI DIFFERENTEMENTE.
ANCHE PERCHE'....... UNA POLITICA DIVERSA E' POSSIBILE
VOLATE ALTO....... LONTANI DALLA SPAZZATURA !
da quanto hai fotografato si ha l'impressione che sia una lotta inutile; ma con questo criterio non si sarebba mai modificato e migliorato nulla; dobbiamo insistere nella speranza che il senso civico di questi signori che dovrebbero poi governarci, migliori e capiscano che non è il modo migliore per farsi pubblicità elettorale perchè la gente comincia a capire che sono modo di fare quantomeno incivili. Mi auguro che ci sia qualche risultato grazie anche alla crescente sensibilità della gente che poi va a votare boicottando personaggi che usano questo modo selvaggio di pubblicità elettorale; tutto, volendo, è in mano di chi vota, quindi regoliamoci di conseguenza.
RispondiEliminaHanno rotto i coglioni cò sti manifesti
RispondiEliminaSe invece di sprecare tutti quei soldi, se invece di abbattere tutti quegli alberi per fare la carta, usassero quelle risorse per fare beneficenza, ma non sarebbe meglio?
RispondiEliminaNON LI VOTERO' MAI
Luciana
quindi bisogna volare alto come Palozzi mi pare di capire dalla foto.
RispondiEliminaMa non è pubblicità occulta??? ;)