sono parecchi a chiedersi:
Frascati a Sinistra
Osservatorio Affissioni Abusive
"Sta a noi tutti cittadini difendere il rispetto delle norme e il decoro della nostra città. Questo osservatorio è nato proprio per questo: per permettere ai cittadini di inviarci, attraverso la nostra e-mail info@frascatiasinistra.it, le foto dei “manifesti selvaggi”, complete di data, ora della foto e luogo dove è stata scattata. Noi le pubblicheremo e periodicamente monitoreremo l’attività dei “furbetti del manifestino”, anche per agevolare il lavoro di chi è incaricato di sanzionare questi comportamenti scorretti.
L’associazione politica Frascati a Sinistra ha deciso che è il momento di dire basta a questa ipocrisia: chi affigge abusivamente, senza pagare la tassa per le affissioni e senza rispettare gli spazi appositamente dedicati, deve renderne conto ai cittadini. Che hanno il diritto di vigilare e di esigere il rispetto delle regole.
Frascati a Sinistra si è impegnata, nel corso della campagna elettorale 2009 per le amministrative nella nostra città, a non affiggere più nessun manifesto abusivamente e fuori dagli spazi assegnati. E, come i frascatani hanno potuto vedere (anzi: NON vedere), i manifesti elettorali di Frascati a Sinistra e quelli di Sinistra e Libertà per le elezioni europee, affissi negli appositi spazi che ci erano stati concessi, a Frascati come lista appartenente alla coalizione di centrosinistra e per le europee come lista in competizione, sono stati sempre immediatamente coperti (abusivamente) dai manifesti delle altre coalizioni."
Signor Sindaco...... per la settantasettesima volta........
CI METTA DELLE FIORIERE !
ISCRIVETEVI PIUTTOSTO ALLA CAUSA
ELEZIONI REGIONALI 2010 : NO MANIFESTO SELVAGGIO
http://apps.facebook.com/causes/349050/38002984?m=6d54c0aa
L'UNICA VERA AZIONE CHE NON GUARDA IN FACCIA NESSUNO..... DI DESTRA , DI CENTRO E DI SINISTRA.....ALTRO CHE CHIACCHIERE E SPOT ELETTORALI !
Angelo.....le verdi colline di cemento !!!!!!
E sulla "Bretella", appena inaugurata, già ci stanno costruendo un ALBERGO
Non mollarli !
Luigi
Andreotti, da deputato, raccomandava ai colleghi alle prime armi di mettere in pratica questi due termini nei loro interventi parlamentari: cominciare dalla cosa più importante e nel momento più opportuno, così il discorso ha più probabilità di essere efficace;infischiandosene delle precedenze formali, se si vuol tirare l'acqua al mulino giusto, cioè far politica e non passatempo parolaio.
Gutta cavat lapidem: bravo Angelo, apprezzo molto questo latino "operaio", che ci spinge tutti a insistere su cose fondamentali come quella espressa sopra, e l'altra dei "zozzoni selvaggi",' li pòzzino...
Cesare (meno depresso).
Nessun commento:
Posta un commento