NON PUOI MANCARE L'OBIETTIVODebbo dire che ogni qualvolta passo per Grottaferrata provo un senso di piacere per la tranquillità dei vostri luoghi. L'anno scorso venni ad intervistare il Sindaco uscente, il dott. Ghelfi, e prima di arrivare a lui feci un bel giro nel paese per trovare qualcosa sul quale "torchiarlo".
Fu una ricerca pressochè vana! Continua su quella strada.
VAI E VINCI
Di lui però non ti sei lamentato quando ha affisso abusivamente... coerenza 0
RispondiEliminaAttenzione a sponsorizzare certi personaggi, spesso tra due mali non si riesce a distinguere quale sia il minore!D'altra parte ha ragione l'Anonimo,anche il probabile futuro sindaco non ha ancora acquisito il rispetto del genius loci e questo non fa che annoverarlo uno tra i tanti....
RispondiEliminaAl primo anonimo vorrei dire: ERRORE, LEI NON SEGUE CON ATTENZIONE I FILMATI !
RispondiEliminaCome residente io "presidio" la mia piazza. E quando Sergio si è "allargato" s'è presa la sua bella strigliata.
Al secondo dico che lo conosco bene SERGIO. Siedeva al banco di lato al mio, insieme a Sergio Tidei. In verità tifavo per Marco Bosso, un giovane.
Al ballottaggio non ho dubbi: vista l'amministrazione sinistra ( a Frascati, in Provincia, in Regione) Dio ce ne scampi e liberi !
Angelo
E poi come si dice...... MAMMA LI' MORI !
RispondiEliminaAngelo
Ammazza che somari!
RispondiEliminaHanno ricandidato l'anatra zoppa. Ieri c'erano tutti a Grottaferrata. I Re Magi calati da Rocca di Papa, venuti da Frascati e da Colonna : tutti a vedere IL MIRACOLO !
Cannolicchio