ALLA STAZIONE ROMA-TERMINI IL TRENO PER FRASCATI LO RICONOSCETE SUBITO: E' QUELLO PIU' SCHIFOSO !
Lo stato dei servizi sulla tratta Frascati- Roma
Sui disservizi e sulle condizioni in cui viene prestato il servizio di ferrovia, particolarmente penalizzanti per i fruitori in alcune ore di punta, era intervenuto anche il Sindaco. Ma siamo ancora al punto di partenza se IL MAMILIO rileva questi accadimenti.
25/8/2010 - Frascati
Valeria Quintiliani
Più di due ore per tornare a casa. Una storia fin troppo nota
Odissea sulla Roma-Frascati
Il regionale delle 16,52 si guasta a Capannelle e per i pendolari è un altro pomeriggio da incubo
FRASCATI(25/08/10 – ore 20,45) - Trenta minuti fermi alla stazione di Capannelle, altrettanti a quella di Ciampino: il trasporto su ferro tra la Capitale ai Castelli sembra restare quello di sempre. Inefficiente.
E guardate, non è una casualità che può senz'altro accadere.
Ci scrissi anche sull'argomento, per quell'effimero peso che può avere un blog; ma siamo ancora a "carissimo amico". Lo inviai pure ai vertici delle FERROVIE ,sinceramente con minime speranze di successo. Credevo che l'intervento del SINDACO sortisse qualche risultato.
martedì 15 dicembre 2009
Supertreni veloci e treni di "cacca"
FERROVIE dello STATO
http://angelocristofanelli.blogspot.com/2009/12/supertreni-veloci-e-treni-di-cacca.html
Ma evidentemente la nostra AMMINISTRAZIONE vanta poco peso e poca considerazione da parte dei vertici delle FERROVIE se siamo ancora a notizie simili a quella pubblicata su Il Mamilio.
FRASCATI si riconferma importante unicamente per gli istinti PREDATORI verso il suo territorio. Per i suoi cittadini non rimane che questo !
Questi i servizi offerti
In effetti alle 6,30 ed alle 7,30 sembra più un treno per il bestiame che un treno di cristiani. Poi dicono che vogliono disincentivare l'uso delle auto !
RispondiEliminaClaudia V.
E' tutta l'area che fa schifo. Dalla scalitana alla piazza che è sempre buia di notte, alle carrozze che sono sporche con i finestrini unti e sporchi. Il fatto è che non gliene frega un cazzo a nessuno. Se voi andare a Roma col treno o te mangi sta minestra o......
RispondiEliminaI politici poi lasciamo perde. Ma quelli si sa che stanno la a fare i pavoni e attaccati alle sedie.
Che schifo di paese che ci hanno ridotto.
Mamma mia che roba !
RispondiEliminaCome potete vedere..... il PRESSING sortisce effetti !!!!!!!
RispondiElimina26/8/2010 - Frascati
redatt
Il direttore regionale dell'azienda ha evidenziato come da 22 giorni non si segnalavano problemi sulla Roma-Frascati
Trasporti, Di Tommaso chiama Trenitalia
Il sindaco preoccupato dopo i disagi di ieri. La risposta: "Si è trattato dell'accidentale guasto alle condotte dei freni"
FRASCATI (26/08/10 – ore 14.00) - In relazione al treno partito da Roma – Termini alle 16.42, e arrivato a Frascati solo dopo le 19.00 causando disagi a molti pendolari e dopo la denuncia fatta su questo sito, il Sindaco Stefano Di Tommaso si è messo in contatto questa mattina con il Direttore Regionale di Trenitalia per ottenere chiarimenti in merito all’accaduto.
"Il Direttore regionale ha voluto inoltre sottolineare che erano ventidue giorni che non si verificavano problemi nella tratta Roma – Frascati e che in questo caso specifico, si è trattato di un imprevisto dovuto a problemi tecnici di un locomotore che si trovava ancora in garanzia e quindi considerato nuovo e funzionale da parte dei tecnici di Ferrovie delle Stato. "
RispondiEliminaContinua così l'articolo de IL MAMILIO.it
Certo che fa riflettere: ben 22 giorni che non si verifica un problema !
E che è...... un record !
SI E' UN RECORD! Cosa vuoi che siano 22 giorni in confronto ad una lampada spenta da un anno in corrispondenza di una scalinata pericolosa dove esiste l'unica rampa di accesso per disabili completamente al buio?
RispondiEliminaSergio
Ciao Angelo,
RispondiEliminaA prorposito di Stazione, oltre al Servizio delle condizioni igieniche della tratta Frascati-Roma,sarebbe interessante anche indagare sui motivi della chiusura della fontana della stessa Stazione,che era prima il biglietto di ingresso della bella e ridente Frascati.
Prima che passassero gli unni.
Perché è stata chiusa la fontana? e Da chi?
Dal Comune di Frascati perché incideva
sul costo della bolletta idrica della città?
Dalla ex Doganella poiché è stata causa del suo dissesto economico e finanziario?!
E per questo che poi siamo finiti sotto agli onesti ACEA?!
Dalle FS per motivi di sicurezza? Perché l'acqua non è più potabile?
Ovvero dai gestori del BAR della Stazione per vendere qualche bevanda in più?
Da chi? E perché?
Mara Posati
Andate tutti affanculo. Maggioranza e opposizione. Quelli non sanno governare e pensano solo ai cazzi loro. Questaltri manco l'opposizione sanno fare e glie lasciano fare i propri commodi
RispondiEliminaPurtroppo quando è il momento del voto sono i numeri che contano; allora scagliamoci contro chi ha permesso questa maggioranza che fa e disfà quanto vuole senza rendere conto a nessuno, anzi spessissimo ignorando e boicottando la famosa trasparenza degli atti amministrativi
RispondiElimina