martedì 31 agosto 2010
Gheddafi : Berlusconi ha sbagliato i tempi.
Immaginate un inverno un pò freddo, quando le temperature mediamente stazionano sui -2 gradi. Immaginate che l'Italia abbia rotto ogni rapporto con quei governanti dei quali non si condivida il modus operandi.
Faccio due nomi a caso Muʿammar Abū Minyar al-Qadhdhāfī e Vladimir Putin
Ecco, in questo freddo inverno, con le forniture di GAS e di PETROLIO tagliate per ritorsione, con le CENTRALI NUCLEARI ancora fra le nuvole grazie all'illuminata regia di certi ECO-FINTI che hanno riempito il SUD d'immobili impianti di PALE EOLICHE....... ecco questo era il momento giusto per la visita !
Certo, la moltitudine chiassosa ha dimenticato le immagini di un nostro ministro che accoglieva all'aereoporto un terrorista. La moltitudine è oggi offesa per la visita di un personaggio tanto pittoresco quanto necessario. Più che offesa è indignata ! Forse avrebbe preferito vederlo ancora SPONSOR del terrorismo
Ma non s'indigna per i tanti pittoreschi e mariuoli personaggi che ogni giorno affollano le aule parlamentari, regionali, provinciali, comunali, circozionali. Quelli non l'offendono questa chiassosa moltitudine.
Non si indigna per le svendite del proprio territorio, ma siede accanto a loro, turandosi magari il naso ed alzando la mano al loro ordine.
Un popolo imbelle, incapace d'aggiungere una maglia di lana e passare un inverno al freddo, oggi AD AGOSTO alza la voce : è il cantico delle cicale !
Einstein diceva: forse l'universo non è infinito,ma la stupidità umana si'.
RispondiEliminaQuata volta concordo. L' osservazione è giusta : sbagliato il momento e aggiungerei il tono della visita, la coreografia.
RispondiEliminaNoto anche le critiche del GRUPPO MONEGASCO.
Chissà come FARANNO in FUTURO senza il Gas ed il Petrolio ?
Si daranno all'IMMOBILIARE !
Molto più scaltri i silenziosi D'Alema e Prodi, maestri della Realpolitic.
Rosy Bindi, Di Pietro, Enrico Letta: la fiera della sciocchezza.
Con questi personaggi a sinistra non andremo lontani !
Luciano
Andassero a cagare anche sti due
RispondiElimina