Dunque ci ha messo 3 anni la Procura per mollare gli ormeggi e giungere alla prima udienza. L'impressione è che si possa cadere nell'
ammortamento giudiziario. E questo non per il vituperato "
processo breve ", ma per le lentezze della macchina giudiziaria.
Sarebbe un grave danno per quei 42 galantuomini, fra i quali il nostro ex sindaco Franco Posa, che vedono da tre anni la loro credibilità macchiata dal dubbio.
Chi si azzarderebbe a votarli in una eventuale tornata elettorale ?
State tranquilli tutto finirà in una bolla di sapone. I nostri "galantuomini" hanno agito nella legalità immorale e la magistratura non potrà condannare l'immoralità del comportamento.
RispondiEliminaVERGOGNOSO ! Prima la Provincia di Roma ora il Campidoglio. Sono in tanti a darsi alla politica per il loro interesse personale. Troppi...... quasi tutti.
RispondiEliminacon la casta rossa dei magistrati, che applica la legge in modo disinvolto ai nemici, e la interpreta, sempre in modo disinvolto, per gli amici , posa ha poco da temere.spero pero che i frascatani imparino la lezione ,se non altro perche la truffa ha coinvolto anche le loro tasche.
RispondiEliminaperderemo un "amministratore?",lo spero. ma se posa torna a fare il birraio ci guadagneremo in tutti i sensi.
oltre tutto oggi c'è una legge che vieta il fume nei locali. ricordo che smisi di frequentare il suo locale perche si "fumava" troppo...