Ancora lui? 31.1.2011 Non capisco perché un assessore come Danda Tavani dovrebbe essere sacrificata ai " piani strategici" del Cons. Posa; ancora una volta dovrebbe essere sacrificata una donna anche se preparata, esperta,considerata la sua militanza politica, per gli scopi personali di un consigliere. Ma non era la sinistra che valorizzava le sue donne? Certo se lo fa in questa maniera, usandole finché sono utili, scaricandole appena si presenta una buona occasione personale, preferisco personalmente non far parte delle donne del PD.
No, grazie.Adriana
Danda Tavani DONNA Di CULTURA espressione da anni della sua fede politica che le fa onore.
RispondiEliminaSpero che qualcuno abbia un minimo di coerenza e capisca che non è un elemento che si usa e si getta. Danda hai tutta la mia solidarietà per quello che possa contare.
Guglielmo Corazza
Cose turche. Su Il Corriere Tuscolano ho letto che era " poco deferente " ! E' assurdo ! Ma davvero si sente imperatore ?
RispondiEliminaPaola
ma forse si sono sbagliati nn volevano sostituirla.... è una vita che sta al comune ,forse spostarla con un altro compito? certo di questi tempi mai dire mai ...ma franco posa e danda sono molto amici o no?ANNA
RispondiEliminaBella questa " considerazione " dell'Assessore Tavani che ho tratto dall'intervista concessa a Il MAMILIO :
RispondiEliminaDanda Tavani si lascia ad una articolata considerazione. “Non dobbiamo mai dimenticare che siamo in democrazia anche se ci sono delle evidenti ansie di potere, di cui è pregna la nostra cultura anche a livello nazionale, che spingono ad atti predatori immotivati. Atti che spetta alla democrazia limitare, governare e gestire anche per ricondurre il tutto nell’ambito dell’etica politica che rispetti pubblico e privati. Atti predatori – insiste – che spesso tendono a soddisfare soltanto ansie particolari, personali. Ed anche in politica c’è il valore dell’amicizia. Bisogna inoltre fare attenzione perché queste ‘ansie’ possono venire da più parti, da dove meno te le aspetti prescindendo da ogni qualsiasi ragione politica. In questo caso si rischia inoltre l’inefficienza amministrativa, mettendo anche a rischio la tenuta della coalizione di governo cittadino”.
Caro Angelo, oltre al DUCEnnio ora avrai un nuovo termine: I PREDATORI !
Semprechè non sia stato " brevettato " dall'assessore Tavani, sull'esempio di quel SINDACO che brevetto' il marchio FESTIVAL DELLE VILLE TUSCOLANE......mi sembra o qualcosa di simile. Con tutto quello che ne viene quando il marchio viene utilizzato.
BEATRICE che non te lo manda a dì ma te lo dice
Sono sicura che la defenestrazione dell'assessore Danda Tavani non ci sarà; se così fosse tutta la sinistra si declassificherebbe mostrando quale sia in effetti il ruolo che intende far ricoprire alle donne che militano in quell'area politica.Silurare Danda Tavani senza nessun motivo valido se non quello degli interessi personali, non pù di partito nè tanto meno della comunità,è un atto indegno di cui devono rendere conto a tutte le donne che fanno parte di quello schieramento.E' ora di dire basta a quanti usano le donne come fossero dei fazzoletti usa e getta: Donne ribellatevi, per numero di voti potete cambiare del tutto le carte in tavola!
RispondiEliminaCarla
Io sto con Danda. E' l'unica rappresentante femminile in consiglio comunale oltrechè una valida e competente risorsa. Franco Posa pensi ai problemi che ha, che non sono di poco conto. Anzi, se si dimettese lui sarebbe meglio per tutto il PD. Danda non mollare !
RispondiEliminaGianna.
Aggiungi che se si gimettesse sarebbe meglio per tutta Frascati visto cosa ha lasciato di eredità al poro Stefano.
RispondiEliminaFranco Posa è il solito prepotente. Forse non ha capito che il partito non lo segue più. Si, se si dimettesse farebbe un gran favore a tutti.
RispondiEliminaGianna
L'amico der giaguaro e quanno se ne và figurete deve fini certe cosette del'amichetti sua.
RispondiEliminaDanda non mollare ! Sei tutte noi.
RispondiEliminaAnna Rita
Mi aggiungo al coro : giù le mani dalle donne del PD.
RispondiEliminaDopo tutto il lavoro svolto, questo sarebbe il ringraziamento del DUCE
Luciana
Danda sei tutte noi ! Affonda il piccoletto.
RispondiEliminaSiamo in cinque.
Anzi il DUCETTO.
RispondiEliminaSempre in cinque, tutte in coro.
Io sta Danda non la conosco, se non di vista.
RispondiEliminaMa il bassotto non lo reggo.
W Danda.
Rigoletto
Leggo che martedi ci sarà un confronto nel PD. I vertici provinciali e regionali ancora una volta intervengono per sistemare le cose in casa nostra ? Con quale diritto ?
RispondiEliminaQuanti voti hanno LORO a Frascati ? Chi li ha visti a Frascati aldifuori del periodo elettorale? E allora, cosa vogliono ora questi signori ? Chi li ha chiamati ?
Largo ai giovani, sento sempre dire. Ma vedo con dispiacere che poi sono sempre le solite facce a gestire.
RispondiEliminaIl mio voto lo rivedrete col cavolo. stavolta voto per Pannella, e se non c'è la lista Pannella me ne staro a casa.
Federico
Franco Posa "feudatario frascatano" ha Regalato il patrimonio miglionario ai suoi "compari" Con la sua sindacatura ha "distrutto" Frascati ha tagliato gli alberi, le bellezze architettoniche cascano a pezzi Pensate che nonostante tutto non gli hanno dato nemmeno il posto da Consigliere Reggionale. Ergo non gode la stima del sistema politico del suo partito.In barba al codice etico vuole ritornare a fare il sindaco. Ci dobbiamo domandare: se Franco Posa non gode la fiducia dei vertici del suo partito perchè noi cittadini lo dobbiamo riavere come sindaco? Evitiamo di fargli fare la "scarpetta"
RispondiEliminaLasciamo il DUCETTO senz'acqua !
RispondiEliminaLory
Danda defenestrata da Posa che ,con Alfabeti Futuri, andrà da Cacciani a parlare di lotta alla criminalità. E' proprio il caso di dire : al peggio e al ridicolo non c'è mai fine!
RispondiEliminaIn Francia invece usano altri termini, ovvero, TIENE LA FACCIA COME UN.....MULO !
Barbara
Personalmente mi lega all'assessore Danda Tavani un antico legame di amicizia famigliare che non posso e non voglio rinnegare anche se abbiamo una visone della politica evidentemente diversa; a questo aggiungo un forte senso di stima per la sua professionalità e coerenza, merce molto rara di questi tempi.Mi rattrista che ancora oggi, e come sempre,chi venga sacrificato al sacro fuoco dei piani strategici personali di qualcuno, sia ancora una donna. A destra e a sinistra sembra proprio che noi donne dobbiamo sempre riempire un posto da svuotare quando fa comodo al SIGNORE di turno; che non mi venissero a raccontare più che la sinistra ha stima e considerazione diversa dalla destra nei confronti delle donne: é una favola che ha fatto il suo tempo e mi auguro che l'universo famminile ne prenda finalmente coscienza.L'augurio per Danda è di non diventare la vittima sacrificale per i piani"politici" di qualche signorotto che non avendo più credito nei paini alti della politica romana cerca di ripartire da quella locale mettendo di nuovo a rischio quello che è il futuro del nostro bel paese; d'altra parte di guai ne ha già combinati!
RispondiEliminaVirginia
Frankino sta esagerando. Sai che bello se a marzo lo rinviano a giudizio !
RispondiElimina