Anche
Paolo Ambrosetti ha commentato il link di Mirella Pinori.
Paolo ha scritto:
"Giustamente ci vuole la vecchia guardia..tipo il Sig. Corazza ed il Sig. Ruggeri. Oggi siedono in Consiglio dei veri incompetenti e pure tanti Bamboccioni senza arte e ne parte!!!"
Per vedere i commenti, segui il link in basso:http://www.facebook.com/n/?mirella.pinori%2Fposts%2F158849124165195&mid=3af91b1G53c8a8b6G2640171G13&bcode=mLo0e&n_m=angelocristofanelli%40hotmail.com
tutto stà a vedere se i bamboccioni e gli incompetenti li possiamo trovare tra i nuovi o i vecchi arrivati; non è difficile individuarli...
RispondiEliminaMa chi è sto Paolo Francesco ?
RispondiEliminaPosa sicuramente no. E' un cliente di POSa o POSA è suo cliente ?
Ivana
Se si dovesse consolidare l'ipotesi del ritorno di Guglielmo Corazza a candidato sindaco, vista la stima per il nostro concittadino espressa bipartisan, potremo finalmente tornare a fare POLITICA e non ad interessi di partito e personali. Guglielmo ama Frascati e non gli frega un tubo di dx e sx , e per questo forse saranno proprio le sx ad ostacolarne il successo.
RispondiEliminaDaje Gujè!!! Rimitti 'npo d'ordine ssa ssopra. Quissi n'hannu ancora capitu che tenghenu da issine: Frascati è u nostru come l'hannu fattu i nostri nonni e i nostri padri. Rivolemo Frascati bellu e gaiardu comme quarche anno fà. A nui nun ce serve a pista de pattinaggio, ma ce serve potè camminà serini e salutasse come na vota e nun tenè paura d'escì da casa. Nui volemo a politica e nun volemo u partitismo e volemo gente seria che nun pensa solu ai cazzi sei.
Sergio