sabato 5 febbraio 2011
Chi era impegnato a disegnare GROTTE PORTELLA, chi per l'INTRIGUM PENNACCHIORUM, la BATTAGLIA IN SOLITARIA l'ha condotta F.A.R.E. ALLEANZA !
No, non ricordo che in consiglio comunale si sia mai affrontato il problema della sicurezza stradale in Via Conti di Tuscolo. Se sbaglio MI CORREGGERETE spero !
Chi era impegnato a disegnare la FRASCATI FUTURA, ovvero GROTTE PORTELLA, chi era impegnato nell' INTRIGUM PENNACCHIORUM sta di fatto che questa " battaglia in solitaria " è giunta a buon fine.
Per qualche ex-Capogruppo , allora disattento ed oggi smemorato, che pensa d'aver trovato l'osso morbido :
http://www.youreporter.it/video_F_A_R_E_ALLEANZA_e_la_BATTAGLIA_IN_SOLITARIA_1
Era il 10 novemre 2010
http://www.youreporter.it/video_Frascati_due_strade_a_confronto_-_seconda_parte_1
Per chi è un pò smemorato.....saluti da Sor ROMEO e da "amici di KGB" !
Meno male che ce stai tu! te sei ricordato come se fa il voto disgiunto. Alle prossime elezioni fate na lista "Quelli del voto disgiunto"...la cittadinanza apprezzerà!
RispondiEliminaAngelì,
RispondiEliminaquel Sarchiapone pensa alle strisce pedonali per il popolo.
Per lui, invece, oscilla fra GROTTE MARIA e GROTTE PORTELLA.
Fa unpò tu !
Rigoletto
360.000 m/2 un mostro di cemento pensate che se detta cubatura fosse stata spalmata sul teritorio 500 frascatani si potevano costruire una casa con due appartamenti. Invece! Con la vendemmia 2010 mancano 300 denunce di uve. A riprova di quello che scrivo. Adesso non sono più terreni vignati ma sodivi e molti rischiano di essere espropriati per fare i servizi al Broonks tra le cubature di Frascat e le mega di quelle di Roma realizzate sui terreni "regalati" di proprietà dei cittadini. Così "Cornuti e MMazziati"
RispondiEliminaA Rigolè, fatte 'ngiru pe via Fontana Vecchia, po esse che ce trovi nà casa che scotta, c'abbita a fija d'amico teo!! ma pe issa u cinemattografu nciu fà...emmò chiama pure Pucinu che to dice issu...aò!
RispondiEliminaStatte bbonu Rigolè, che se esce a storia da casa da fija u Marchese s'arrabbia.
RispondiEliminaRicciotto
http://www.youtube.com/watch?v=fRXoynUlh04
Carissimo Angelo amico mio,
RispondiEliminacome ben sai sono tra i lettori fissi del tuo sito internet.
In questa nota, Tu affermi : << No, non ricordo che in consiglio comunale si sia mai affrontato il problema della sicurezza stradale in Via Conti di Tuscolo. Se sbaglio MI CORREGGERETE spero !>>.
Mi dispiace amico mio di dover intervenire per CORREGGERTI ( strano, la tua memoria storica è sempre lucida, tu mai sbagli e parli a vanvera...), ma in Consiglio Comunale si è espressamente parlato della messa in sicurezza di Via Conti di Tuscolo, e se ne è parlato proprio a seguito di un mio intervento in occasione dell'approvazione del piano triennale delle Opere Pubbliche.
In tale occasione ho richiesto proprio io all'Assessore Paoletti di garantire la messa in sicurezza di Via Conti di Tuscolo potenziando gli interventi di allargamento dei marciapiedi e dell'illuminazione programmati dall'Amministrazione comunale.
Im settimana sarà mia cura farti avere copia del verbale di tale seduta del Consiglio Comunale, certo che la pubblicherai sul tuo sito internet a CORREZIONE DEL TUO ECCEZZIONALE ERRORE.
Cons. Mario Gori
Teee bicchite quissu...e quillu scriveva...
RispondiEliminaRicciotto
Hola Ricciotto ! Se vuoi vedere il contratto che l' Amministrazione di Frascati ha fatto a mia figlia, è a tua disposizione.
RispondiEliminaAl contrario, non ho disponibili le liste dei soci delle Cooperative edilizie, quelle passate e quelle in partenza. Mi spiace.
La risposta e le considerazioni su quanto qui postato da Mariuccio, caro Ricciotto, lo trovi nell'articolo di questo blog con il quale ho pubblicato lo stesso. Ora scusami, ma sto preparando le valigie per San Pietroburgo. Le INVESTIGAZIONI mi portano fin lì ed oltre.
RispondiEliminaTocca da vedè come u sì fattu u contrattu...salutame l'amici tei de sinistra..
RispondiEliminaRicciotto
Te lo dico io come l'ha fatto il contratto: con la signora LOMBARDO.......lì.... al secondo piano !
RispondiElimina