IL QUESITO :
mercoledì 2 febbraio 2011
Rubrica DOMANDE e RISPOSTE : scrive Sergio Bufalini
Ciao Angelo e buongiorno
Ti mando un paio di foto sullo scandalo di ieri. E' mai possibile che avvengano ste cose? Ma chi è quello che rilascia permessi per scopi politici e sacri in contemporanea? Ma sta gente ci sta col cervello?
Mi si tocchi tutto (relativamente e con educazione), ma non mi si manchi di rispetto per la mia fede religiosa
Un abbraccio
Sergio Bufalini
Il quesito è stato inoltrato al Sindaco Di Tommaso ed al consigliere di opposizione Vincenzo Conte
Si rimane in fiduciosa attesa.
RISPONDE IL CONSIGLIERE VINCENZO CONTE
Carissimo CONCITTADINO,
questo è il segno della mancanza di coordinamento tra le articolazioni amministrative e politiche del comune di Frascati, queste due anime della struttura complessiva che si chiama appunto "Comune" devono convergere e trovare la loro sintesi negli Assessorati e fin su al signor Sindaco di Frascati.
Come pare di capire dalle foto ciò non avviene.
E' giusto a questo punto che si torni alle urne.
Non vedo altre soluzioni a questo fallimento strutturale complessivo (nel senso di molte cose che non vanno).
Cari saluti
Vincenzo Conte
Da parte del Sindaco DI TOMMASO, nonostante i solleciti, non è pervenuta risposta.
Quando si toglie a Budellacci la menzione toponomastica qualcuno dovrebbe pensare che abbiamo a che fare con un'amministrazione ispirata all'ateismo. Non ci si può meravigliare di questo tipo di episodi.Sono convinto che tra i voti di Di Tommaso ci sono anche quelli dei cattolici Quì giustifichi l'assenza del Gonfalone ai funerali di Don Giovanni. Nella circostanza fu intervistato un vigile urbano al fine di spegnere la musica della pista di pattinaggio durante la cerimonia. Risposta! "Chi more giace chi rimane se da pace".Evito di fare commenti.
RispondiEliminaPrendo atto della risposta del Sig. Conte, ma contemporaneamente rimango stupito del silenzio del Sig. Sindaco.
RispondiEliminaPremesso che al di la di ogni aspetto politico ho molta stima e simpatia per il Sig. Di Tommaso, credo che il problema da me esposto non è una mancanza del Sindaco, ma da una precisa volontà di alcuni pseudo politicanti che hanno utilizzato a proprio favore facoltà che derivano loro da coprire incarichi decisionali. Se invece ( ma non voglio pensarlo) qualche dipendente ha utilizzato il suo ufficio per scopi...... bisognerebbe adotare ogni provvedimento affinchè queste cose siano evitate
Sergio Bufalini