A Frascati, città della cultura, la CULTURA DI GESTIONE non ci azzecca !
L'ingresso del NOSTRO stabile al civico 42 di Via P.pe Amedeo
Mentre i convegni più disparati impazzano a Frascati, promossi da improbabili candidati Sindaco che di queste cose dovranno rispondere, il NOSTRO PATRIMONIO IMMOBILIARE cade a pezzi.
Nel tempo, gli inquilini di questi appartamenti sono intervenuti per sistemare e rendere decorosi e vivibili le loro abitazioni. Ma se l'acqua s'infiltra dalle tubature, se l'acqua impregna i muri perimetrali a chi compete la straordinaria manutenzione ?
Cosa hanno fatto in tal senso le ultime amministrazioni ? Pressochè nulla !
Ed anche quando sono intervenute, s'è trattato di pannicelli caldi che dopo solo qualche anno ti ripresentano il problema in misura ancor più grave.
Queste foto, scattate oggi, ed i filmati sempre oggi prodotti da 'A TELEVISIONE di F.A.R.E. ALLEANZA evidenziano lo stato di abbandono del NOSTRO PATRIMONIO IMMOBILIARE.
Quello TERRIERO lo stiamo gia svendendo. Per questo immobiliare venderlo sarà dura !
I filmati. Per visionarli copiare le singole stringhe ed impostare la ricerca su internet.
http://www.youreporter.it/video_A_TELEVISIONE_e_stata_chiamata_a_Via_P_pe_Amedeo_1
http://www.youreporter.it/video_In_diretta_dal_lastrico_solare_di_Via_P_pe_Amedeo_1
http://www.youreporter.it/video_La_via_per_il_lastrico_solare_di_Via_P_pe_Amedeo_42_1
E' semplicemente vergognoso lo spettacolo che viene mostrato. Giusto il sottotitolo: nonc'è cultura nella gestione. Più che in mano ai politici, questa città è caduta in mano a dei manovali della politica.
RispondiEliminaRoberto
Scusate,ma i cittadini che abitano negli stabili comunali di via Felice Ferri hanno "argomenti convincenti" per far intervenire l'Ass.re ai Lavori Pubblici Paolettti?
RispondiEliminaSe no, che "pretendono"?
Che disastro. Io la ringrazio perche lei ci sta mostrando uno spaccato dell'amministrazione mai visto prima. Ci sono cose incredibili che sfuggono all'attenzione di chi non ha i suoi poteri di accesso. Mi chiedo tuttavia perchè la stampa locale non si focalizzi su questi aspetti.
RispondiEliminaGrazie di cuore.
Gianfranco