lunedì 4 aprile 2011
Il plauso di F.A.R.E. ALLEANZA ai dipendenti del GAIA. Altri invece..........
Ancora senza stipendio ce la stanno mettendo tutta.
Corrono a destra e a sinistra, ma corrono anche gli interessi di mora per chi ha degli impegni finanziari. Questi lavoratori vanno difesi e sostenuti nelle loro giuste rivendicazioni. Nonostante ancora debbano essere pagati, nonostante la precarietà ormai perdurante da anni sulla puntualità dello stipendio, sono spesso vilipesi dalla popolazione per fatti a loro non imputabili.
NON SOLO !
Debbono anche sottostare alle reprimende dei politici e alle minacce del datore di lavoro, ovvero da parte di chi è nel torto più marcio.
E non si capisce che fine abbiano fatto i SINDACATI.
La stampa locale dedica qualche articolo ogni tanto, quando proprio non se ne può fare a meno.
TACE IL PD FRASCATANO, S'E' SOLO OGGI DESTATO IL PDL dei pennacchi !
http://www.youreporter.it/video_Frascati_riprendere_i_dipendenti_GAIA_e_scandaloso_1
Piena solidarietà ai lavoratori,non pagati, di GAIA, ma la protesta, quando si svolge un lavoro di pubblica utilità, andrebbe fatto senza rendere disagi, e che disagi, alla popolazione.Potrebbero per esempio scaricare la "monnezza" davanti al comune o davanti le abitazioni degli amministratori di GAIA. Oppure, dopo svolto il servizio di recupero dell'immondizia, creare un ingorgo con tutti i loro mezzi. Queste sarebbero proteste che tutti noi cittadini approveremmo. Rimane la piena solidarietà.
RispondiElimina